13 Gennaio 2023
Anna Laura Millacci è la ex moglie di Massimo di Cataldo: scopriamo tutto su di lei, dall'età al lavoro ai figli.
Anna Laura Millacci di professione è una Visual Artist, Art Designer, Curatrice di Eventi e Sociologa delle Comunicazioni di Massa. La sua data di nascita non è nota.
Anna Laura si è diplomata al Liceo Classico e poi si è laureata in Sociologia delle Comunicazioni di Massa e Mass Media. Successivamente ha studiato Moda e Design al Marangoni di Milano e ha ottenuto un Master post Lauream in Comunicazione e Design allo IED. Per anni ha lavorato nel mondo della comunicazione gestendo una società di Comunicazione e Marketing (Alami Multimedia).
Nel 2012 ha fondato l’associazione culturale "That’s Italia! Art". Si tratta di un'associazione culturale che si occupa di mostre, comunicazione, prodotti multimediali, pubblicazioni, performance artistiche, convegni, percorsi didattici e campagne di sensibilizzazione. Lei è impegnata anche nella difesa e nella diffusione dell’eccellenza e della cultura ITALIANA nel mondo.
Negli ultimi anni lavora negli Emirati Arabi, occupandosi di arte ed eventi. Negli Emirati ha aperto una galleria d’arte ad Abu Dhabi nell’ Art Hub in World Trade Center, dove ha promosso le sue ultime collezioni “Atlantis” ed “Alirosa”.
Anna Laura è stata sposata per 11 anni con Massimo Di Cataldo, dopo che quest’ultimo ha divorziato dalla sua prima moglie Jorgelina Borda. Il cantante e Anna Laura hanno avuto una figlia: Rosalù. Nel 2013 la Millacci ha accusato Di Cataldo di maltrattamenti, il cantautore è stato poi definitivamente assolto nel 2015.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia