13 Gennaio 2023
Fonte: LaPresse
Massimo Di Cataldo è un noto cantautore italiano – romano per la precisione – che ha iniziato a farsi conoscere nel nostro Paese (e non solo) a partire dagli anni ’80: scopriamo meglio chi è, le informazioni sulla sua carriera, quali sono le canzoni più famose, l'età, chi è l’attuale fidanzata, quanti figli ha e infine dove possiamo trovarlo sui social, in particolare su Instagram.
Classe 1968, Massimo Di Cataldo è nato a Roma il 25 Aprile e oggi ha 54 anni. Sfogliando nella sua biografia notiamo che egli ha mostrato grande interesse per la musica sin da quando era piccolo. Era ancora un ragazzino quando imparò a suonare diversi strumenti musicali. Raggiunse poi il successo a partire dagli anni ’80, quando cominciò ufficialmente la sua carriera.
Ha partecipato più di una volta al Festival di Sanremo, dove si è fatto riconoscere per la sua bravura e per i suoi brani molto interessanti e, più di recente, anche a diversi programmi televisivi sempre inerenti al mondo della musica.
Elenchiamo ora, tra le diverse canzoni di Massimo Di Cataldo, quelle più famose:
E ancora:
A proposito della vita privata di Massimo Di Cataldo, sappiamo che il cantante è stato sposato due volte. Prima con Jorgelina Borda Amezaga, poi con Anna Laura Millacci. Due sono quindi le sue ex mogli dell'artista, ma al momento non è chiaro se abbia una fidanzata o meno.
L’artista ha infine due figlie: Carlotta, nata dalla relazione con Amezaga, e Rosalù, nata dalla storia d’amore con la sua seconda moglie, Millaci.
Sui social lo possiamo seguire sul suo canale Instagram: @massidicataldo.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia