Che Dio ci aiuti prima puntata: anticipazioni stasera 12 gennaio 2023
Che Dio ci aiuti riparte su Rai 1: le anticipazioni della prima puntata
Che Dio ci aiuti torna su Rai 1 con la prima puntata della settima stagione: scopriamo le anticipazioni. L'appuntamento è in prima serata su Rai 1 alle ore 21.25. Nella trama del primo episodio, Suor Costanza è momentaneamente assente: una situazione destinata a generare qualche complicazione.
Che Dio ci aiuti prima puntata: le anticipazioni del primo episodio
Stasera, giovedì 12 gennaio 2023, parte la settima stagione della seguitissima fiction di Rai 1: Che Dio ci aiuti. Il primo episodio della prima puntata, come rivelano le anticipazioni, si intitola Giudizi universali. La trama si basa sull'assenza temporanea di Suor Costanza. Tutto adesso nelle mani di Suor Angela, colpita da una certa pignoleria. Accanto a lei c'è Azzurra, che la sostiene e la incoraggia.
Nel frattempo Emiliano è alle prese con due faccende. La prima riguarda l'organizzazione del suo matrimonio, la seconda ha a che fare con una paziente di nome Luisa, madre di Elia, un bambino di sei anni. Intanto al convento arriva un'altra suora, Teresa, che sembra molto precisa e rigorosa.
Questa non è l'unica novità nel cast di Che Dio ci aiuti. Nella settima stagione arrivano anche due ragazze, Ludovica e Cate, che rendono l'ambiente molto più vivace. I loro caratteri sono completamente diversi, ma hanno in comune un segreto che le ha portate fino ad Assisi.
Che Dio ci aiuti prima puntata: le anticipazioni del secondo episodio
Il titolo del secondo episodio della prima puntata di Che Dio ci aiuti è "Sensi di colpa". Suor Angela continua a rimproverarsi per aver lasciato Luisa ed Elia insieme un'ultima notte, con delle inevitabili conseguenze. Il piccolo viene portato per il momento in convento insieme a Sara, la ragazza che l’ha trovato.
Azzurra cerca di consolare Suor Angela, dicendole che la colpa non è tutta sua. Proprio in merito a questo inizia ad avere alcuni sospetti su Suor Teresa. Emiliano intanto pensa di dare una radicale svolta alla sua vita. La sua love story si è rivelata fallimentare e pensa che sia arrivato il momento di comportarsi da "cattivo ragazzo", facendo l'uomo duro e senza scrupoli.
Dove vederlo in tv e in streaming
La prima puntata di "Che Dio ci aiuti" va in onda in tv su Rai 1, giovedì 12 giugno 2023, dalle ore 21.25. La fiction è disponibile anche in streaming su RaiPlay, dove si possono vedere anche le repliche di ogni puntata.