12 Gennaio 2023
Mal (fonte LaPresse)
Renata Couling è la bellissima moglie del cantante Mal, scopriamo età, lavoro, vita privata e tutto sul marito e i figli. Mal è un artista britannico naturalizzato italiano. Con la sua famiglia ha scelto di vivere proprio in Italia.
Classe 1971, Renata Couling è nata a Novara e oggi ha 51 anni d'età. Lei è nota al mondo del gossip per essere la moglie del cantante Mal. Di lei si conosce però molto poco. Ha sempre mantenuto il massimo riserbo sulla sua vita privata, nonostante sia la compagna di un famosissimo artista.
I due si sono conosciuti nel 1989 durante un concerto di Mal. Lei aveva solo 18 anni d'età. Renata era una grande fan del cantante e si trovava proprio nelle prime file, davanti al palco. Mal l’avrebbe notata e l'avrebbe invitata a salire sul palco. Da quel momento non si sono più lasciati. “Siamo qui dopo 32 anni insieme. Allora ci siamo salutati - aveva raccontato lei in un'intervista - mi ha lasciato una foto autografata con scritta la data del suo prossimo concerto in zona, io gli ho lasciato un numero di telefono e il giorno dopo lui mi ha chiamato”.
Renata Couling ha avuto due figli con Mal: Kevin Paul (nato il 22 luglio 1998) e Karen Art.
Oggi la coppia vive a Pordenone con i due figli.
Mal, noto anche come M=P.B. o Mal Ryder, pseudonimo di Paul Bradley Couling (Llanfrechfa, 27 febbraio 1944), è un cantante e attore britannico naturalizzato italiano. Proveniente da una famiglia modesta, figlio di un muratore, nel Dopoguerra svolge diversi lavori, tra cui il muratore e l'elettricista, oltre a venire utilizzato per la consegna domiciliare dei giornali. Dopo aver preso il microfono in mano durante il matrimonio della sorella, cantando un brano di Gene Vincent. Come cantante lavorò in due gruppi musicali, prima con i The Meteors e poi con gli Spirits. Ebbe un grandissimo successo anche come solista.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia