10 Gennaio 2023
Mirko Gancitano (foto Instagram)
Mirko Gancitano è noto al mondo del gossip per essere il marito di Guenda Goria. La sua popolarità è cresciuta soprattutto nel 2022, quando ha anche partecipato al programma La Pupa e il Secchione. Anche lui lavora nel mondo dello spettacolo, come la moglie, ma dietro le quinte. Conosciamolo meglio.
Mirko è nato l’11 settembre del 1991, sotto il segno della Vergine. Oggi ha 30 anni d'età. Si è laureato all’Università IULM di Milano in Televisione e Nuovi Media. Poi si è specializzato in Regia e attualmente lavora come videomaker. Lui è anche un attore: ha recitato nel film I migliori anni di Gabriele Muccino e anche nella soap Cento Vetrine. Proprio qui ha conosciuto il suo amico e collega Alex Belli. Il loro legame è talmente stretto che Alex ha voluto Mirko come testimone per il suo matrimonio con Delia Duran.
Nel 2022 Mirko ha partecipato al programma La Pupa e il Secchione, nel ruolo di secchione.
Mirko e Guenda si sono conosciuti a Shark El Sheik nell'aprile del 2021. Fra loro c'è stato subito un colpo di fulmine. Dopo poco tempo hanno deciso di sposarsi. La loro relazione è stata molto solida anche durante la partecipazione di Mirko a La Pupa e il Secchione condotto da Barbara D'Urso. Nonostante la presenza di moltissime belle ragazze, il loro amore non ha vacillato.
Prima di incontrare il suo attuale marito, la 31enne è stata fidanzata con Telemaco Dell’Aquila. La loro storia è stata al centro del gossip durante la partecipazione di Guenda al Grande Fratello Vip. Lui infatti è un uomo sposato e ha anche un figlio. Maria Teresa Ruta si era mostrata spesso contraria alla relazione della figlia con Telemaco. Una volta uscita dalla casa, la pianista ha però interrotto la relazione con l'uomo e ha iniziato la sua bellissima storia d'amore con Mirko.
Mirko è molto attivo sui social, soprattutto su Instagram, dove condivide tante foto con sua moglie Guenda Goria. Ha oltre 47mila follower.
Guenda Goria è un’attrice e pianista italiana di 31 anni. Lei è nata a Roma il 4 dicembre 1988, sotto il segno del Sagittario. I suoi genitori sono molto famosi. La madre, infatti, è la conduttrice televisiva Maria Teresa Ruta. Il padre, invece, è il giornalista sportivo Amedeo Goria. Guenda ha un fratello che si chiama Gianamedeo col quale è cresciuta e al quale ha fatto da madre. Durante l'infanzia e l'adolescenza ha sofferto molto per l'assenza dei genitori e per la loro separazione. Guenda parla quattro lingue (inglese, francese, spagnolo e portoghese), è molto appassionata di arte e sport. Ha iniziato a studiare pianoforte soprattutto per un desiderio della madre. Con il passare del tempo, quello che in un primo momento le sembrava un dovere è diventato un piacere e poi la sua professione.
Grazie all'esperienza al Grande Fratello Vip in coppia con la madre, ha ritrovato la sua serenità. Ha avuto anche modo di chiarire con il padre. L'artista è spesso ospite nei salotti televisivi.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia