Martedì, 21 Ottobre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Federica Laviosa, chi è la moglie di Piero Chiambretti: età, lavoro, altezza, figlia

Federica Laviosa è la ex moglie di Piero Chiambretti: i due si sono separati nel 2016

04 Gennaio 2023

Federica Laviosa, chi è la moglie di Piero Chiambretti: età, lavoro, altezza, figlia

Federica Laviosa (fonte LaPresse)

Federica Laviosa è la ex moglie di Piero Chiambretti: conosciamola meglio e scopriamo età, altezza, lavoro e vita privata. Con il conduttore ha avuto una figlia di nome Margherita. Dopo la separazione i due sono finiti al centro del gossip per alcune discussioni relative al mantenimento della bambina.

Federica Laviosa, chi è la moglie di Piero Chiambretti

Federica Laviosa e Piero Chiambretti si erano incontrati e fidanzati dopo la separazione del conduttore dalla giornalista Ingrid Muccitelli. La coppia ha avuto nel 2011 una figlia, Margherita, che oggi ha 11 anni d'età. Tuttavia nel 2016 i due si sono separati. Da quel momento sono finiti al centro del gossip epr alcune loro dichiarazioni sul loro stesso rapporto e sul mantenimento della figlia.

Età, altezza, lavoro della moglie di Piero Chiambretti

Federica Laviosa non fa parte del mondo dello spettacolo. proprio per questo su di lei non circolano moltissime informazioni. Ha sempre mantenuto la sua vita privata lontano dai riflettori, nonostante il marito molto famoso. Di lei si hanno però diversi dettagli sulla storia d'amore avuta con il presentatore. I due si sono fidanzati nel 2009, nel 2011 hanno avuto la figlia Margherita che oggi ha 11 anni d'età. Nel 2016 si sono separati. La donna vivrebbe con la figlia a Torino.

Dopo la separazione, il giudice aveva stabilito che Piero Chiambretti avrebbe dovuto corrispondere circa 3 mila euro al mese. Poco dopo, però, il conduttore aveva presentato un esposto al tribunale, chiedendo una modifica a quanto disposto. Lui avrebbe chiesto di abbassare l'importo ad 800 euro mensili. Le dichiarazioni rilasciate da Federica Laviosa però non sembravano in accordo.

"Ho presentato anche gli estratti conti. Sono una persona normale - avrebbe detto la donna - che vive una vita normale con la sua bambina. In molti pensano che con Chiambretti volessi sistemarmi. Come si dice, volessi “appendere il cappello al chiodo”. Non è vero niente. È stato un grande amore. L’unica cosa che mi preme è il bene della piccola".

"Ora che sono una donna adulta - aveva rivelato poi a La Stampa - posso dire che l’amore è un’altra cosa. Nei suoi confronti ero dipendente affettivamente. Mi sono trovata giovanissima in un mondo che non era il mio. Nel nostro rapporto ci credevo e infatti abbiamo avuto una bambina. Pensi che non abbiamo vissuto insieme, neanche un giorno. Non voleva la famiglia del Mulino Bianco. Ma l’amore è rispetto e complicità, è parlarsi. È tante cose che la nostra relazione non era".

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

x