Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria si sono lasciati: l'ex tuona contro il padre di lei
Il padre di Antonella Fiordelisi, Stefano, rimuove Edoardo dai social. L’ex Gianluca tuona: “Hai fatto un’altra figura di me**a”
Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria si sono lasciati. La decisione ora è definitiva e il padre della ex giocatrice di scherma rimuove dai social Il gieffino.
Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria si sono lasciati
Ora che la decisione è stata presa, Stefano Fiordelisi, il padre di Antonella, ha agito di conseguenza. Se fino a qualche tempo fa approvava i Donnalisi, ora ha rimosso dai profili social il "genero" Edoardo. I due Vip hanno chiuso la loro relazione, nata all'interno della casa. Donnamaria ha fatto capire di non voler tornare sui suoi passi, nonostante le lacrime della ex giocatrice di scherma. Ora anche il padre di Antonella sembra voler mettere un muro, cancellando il ragazzo dai social. Lo ha persino defolllowato dal profilo della figlia.
Sembra proprio che il padre non abbia digerito quanto successo ad Antonella. Dopo questa reazione, ci sarà ancora una possibilità per la coppia?
L'ex di Antonella Fiordelisi: "Un'altra figura di m..."
Dopo la fine della storia e la reazione del padre di Antonella, è tornato a parlare l'ex della ragazza, Gianluca Benincasa. Da quando è iniziato il reality, lui è spesso intervenuto sui social per dire quello che pensa. Il mental coach ha raccontato più volte di aver subito le pressioni di Fiordelisi perché la figlia si allontanasse da lui. Non ha mai digerito inoltre che l’uomo supportasse così apertamente la storia di Antonella con Edoardo. "Secondo me doveva essere l’unica volta che la figlia non doveva ascoltare quel pagliaccio del padre", ha scritto sui social Gianluca. "Un coniglio arrapato che ha fatto sempre il cagnolino - ha detto parlando di Edoardo - che ora si sta svegliando perché come una pecora segue il gregge contro chi doveva essere la donna della sua vita. Papi SF hai collezionato un’altra figura di me**a e hai convinto tua figlia a fare un percorso che ormai le chiuderà anche le porte della tv”.