Chi è Ivan Orfei, il domatore aggredito dalla tigre al circo di Surbo: VIDEO INCIDENTE
Ivan Orfei, 31 anni, è stato aggredito da una tigre durante un'esibizione al circo: scopriamo tutto su di lui
Ivan Orfei è un domatore del circo, il cui nome è circolato moltissimo sul web il 30 dicembre 2022 per un incidente. Lui è stato aggredito da una tigre durante un'esibizione. Conosciamolo meglio e scopriamo chi è la moglie, se ha figli, come sta dopo l'aggressione.
Chi è Ivan Orfei, l'incidente al circo: VIDEO
Ivan si stava esibendo al circo della catena Orfei a Surbo, in provincia di Lecce, quando è stato azzannato da una tigre. L’animale lo ha aggredito prima alla gamba e poi al collo, mentre lui era alle prese con un'altra tigre. Nei video che circolano sui social, e che sono diventati virali, si vede il felino afferrare la gamba del domatore. L'uomo è poi stato trascinato via. Lo spettacolo è stato subito interrotto e Ivan, 31 anni, è stato portato in ospedale in codice rosso.
All'esibizione stavano assistendo parecchi famiglie con i bambini, alcuni dei quali anche molto piccoli. Lo spettacolo è avvenuto nel tendone allestito nel piazzale del centro commerciale Mongolfiera a Surbo.
Sarebbe anche stato lanciato un tavolo in direzione dell’animale per separarlo da Ivan Orfei. Quest'ultimo sarebbe riuscito a scappare grazie al diversivo creato da alcuni colleghi.
IL VIDEO
Come sta Ivan Orfei dopo l'incidente: le condizioni del domatore aggredito dalla tigre
Dopo l'incidente a Surbo, sul posto sono subito intervenuti gli agenti delle forze dell’ordine e il personale medico del 118. Il domatore aggredito dalla tigre è stato trasportato d'urgenza, in codice rosso, al pronto soccorso dell’ospedale Vito Fazzi di Lecce. Ora le sue condizioni di salute sono in miglioramento.
Moglie, figli e Instagram
Ivan Orfei ha 31 anni d'età ed è un domatore di tigri della catena del circo Orfei. Non si hanno informazioni sulla sua vita privata. I suoi spettacoli sono visibili sui canali social, Instagram compreso, del circo.