30 Dicembre 2022
fonte: imagoeconomica.it
Tutto è pronto per la notte di San Silvestro e, come ogni anno, su Canale 5 potremmo seguire il Capodanno in musica 2023 con la bellissima e bravissima presentatrice Mediaset Federica Panicucci: ecco tutto quello che c'è da sapere sulla serata, chi saranno gli ospiti, quali cantanti si esibiranno, la scaletta e infine come acquistare gli ultimi biglietti per assistere all'incredibile show. Non perdetevelo!
L'appuntamento con Capodanno in musica 2023 è sabato 31 dicembre 2022 alle ore 20.45 su Canale 5, subito dopo il tanto atteso discorso del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella a reti unificate. Ma vediamo nel dettaglio le anticipazioni di questa speciale serata. Staremo in compagnia di Federica Panicucci fino alla mezzanotte ed oltre.
Capodanno in musica 2023 sarà uno show pieno di grandi ospiti, cantanti di fama internazionale e tanto altro ancora. L'evento andrà in onda, in diretta, da Genova, su un palco allestito appositamente per il grandissimo evento. Evento che, ogni anno, richiama milioni di persone da Nord a Sud Italia.
Tra gli ospiti vedremo esibirsi tre artisti speciali. Stiamo parlando di due cantanti Angelina Mango e Cricca, insieme a Rita Pompili, ballerina. Questi tre giovani talenti vengono direttamente dalla scuola più famosa d'Italia, quella di Amici di Maria De Filippi. Verrà dato dunque spazio anche a loro.
Partiamo allora elencando i cantanti che si esibiranno la sera di San Silvestro, il 31 dicembre, a Capodanno in musica 2023. Sul palco vedremo:
In collegamento, direttamente dalle piazze di Bari e Matera, si esibiranno inoltre
Al momento la scaletta di Capodanno in musica non è ancora, purtroppo, stata resa nota dai vertici di Canale 5. Si presume tuttavia che l'ordine con cui i cantanti e gli ospiti saliranno sul palco possa essere quello da noi precedentemente indicato. Dovremmo aspettare, in ogni caso, le 20.45 della sera di sabato 31 dicembre 2022 per scoprirlo. Manca pochissimi! L'attesa è quasi finita.
L'ingresso a Capodanno in musica 2023 a Genova dovrebbe essere gratuito, dal momento che sul web non ci sono informazioni riguardanti i biglietti. Il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti, nei mesi scorsi, aveva annunciato: "Il grande Capodanno in piazza di Mediaset sarà a Genova. La nostra città ospiterà lo straordinario evento che, come ogni anno, il 31 dicembre andrà in diretta su Canale 5, portando la Liguria nelle case di milioni di telespettatori e migliaia di persone in piazza De Ferrari".
E ancora: "Un progetto in cui ho creduto sin da subito con il sindaco Marco Bucci e Agenzia In Liguria (guidata da Matteo Garnero, n.d.r.) e che si è realizzato grazie a Piersilvio Berlusconi, che ringrazio di cuore e che ormai è un ligure doc e non perde occasione per dimostrare attaccamento alla terra dove ha scelto di vivere e crescere i suoi figli", aveva proseguito il governatore ligure.
Ci saranno anche le radio a seguire l'evento. In particolare Capodanno in musica 2023 verrà trasmesso sulle seguenti radio, con i seguenti conduttori:
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia