Daniel Lee, chi è il fidanzato di Roberto Bolle: Instagram, età, altezza, carriera
Chi il fidanzato del bravissimo ballerino italiano Roberto Bolle: dalla vita privata fino alla carriera nel mondo della moda
Sui giornali di cronaca rosa e non si continua a fare il nome Daniel Lee, il fidanzato di Roberto Bolle: scopriamo meglio chi è, dove possiamo trovarlo su Instagram, qual è la sua età, l'altezza e la carriera. Classe 1984, Lee è un famoso stilista inglese di Bradford. Oggi è direttore creativo della casa di moda Bottega Veneta. Il suo fascino inglese ha conquistato non solo il cuore del famoso ballerino italiano, ma anche di tutti gli appassionati di moda. Ma vediamo meglio chi è Daniel Lee, sia dal punto di vista della vita privata, sia lavorativa.
Chi è Daniel Lee, fidanzato di Roberto Bolle
Daniel Lee è uno stilista di grande talento ed è noto dunque non solo per essere per il fidanzato di Roberto Bolle. Nato nel mese di gennaio sotto il segno del Capricorno, è un artista davvero eccezionale. Vediamo qualche informazione in più sul suo conto.
- Nome: Daniel
- Cognome: Lee
- Data di nascita: 17 Gennaio 1984
- Luogo di nascita: Bradford
- Segno zodiacale: Capricorno Professione: Stilista
Daniel Lee, età e Instagram
Considerando la sua data di nascita, l'età di Daniel Lee è la seguente: 37 anni. Lo stilista ha inoltre un profilo Instagram, che richiama molto il suo lavoro. Possiamo trovarlo qui: @bottegaveneta.by.daniellee. Questo account ufficiale conta più di 34.5 milioni di followers. Mica male, insomma!
Daniel Lee, altezza e peso
Riguardo all'altezza e al peso di Daniel Lee, al momento, sul web non ci sono informazioni chiare.
Carriera di Daniel Lee
Infine parliamo della carriera di Daniel Lee. Come è arrivato ad essere il direttore creativo di Bottega Veneta, importantissima casa di moda molto noto sul panorama internazionale? Riguardo al suo passato e ai suoi primi passi in questo modo non si sa molto. Ciò che è certo è che Daniel Lee ha studiato presso il Central Saint Martins College of Art and Design nel 2011. Qui si è laureato.
Dopo ha deciso di seguire la sua grande passione. La moda, appunto. Oggi è considerato uno degli stilisti più influenti e importanti al mondo. Preferisce far parlare di sè tramite il suo lavoro, non tramite la sua vita privata. Daniel Lee e Roberto Bolle infatti hanno una relazione molto discreta e non amano stare al centro del gossip nè farsi immortalare dai paparazzi.
Il ballerino è stato 'pizzicato' lo stesso dalle macchine fotografiche dei giornalisti nell'estate 2020 presso la bellissima laguna di Venezia. Bolle e il suo fidanzato, Daniel Lee, si stavano godendo alcuni giorni di relax.