27 Dicembre 2022
Gabriele Piemonti (fonte LaPresse)
Gabriele Piemonti è il marito di Ambra Orfei: scopriamo tutto su di lui, dai figli all'età, dalla carriera all'infarto. Lui è deceduto a soli 61 anni dopo un malore improvviso. Negli ultimi anni gestiva il Bikini a Cattolica.
Gabriele Piemonti è stato un personaggio fondamentale per la storia della Riviera romagnola. Nel corso del tempo lui ha contribuito all'esplosione del turismo sulla costa. Per diversi anni lui è stato il gestore del Bikini a Cattolica. Sulla spiaggia del locale, ogni anno veniva celebrato l'inizio della stagione con l'immancabile appuntamento del concerto di Dj Ralf, in occasione del ponte del 25 aprile. Lui si è sempre dedicato al divertimento della Riviera occupandosi di organizzazione di eventi per oltre 30 anni.
Nel 2015 ha sposato la nota Ambra Orfei e il loro matrimonio è stato seguito con grande curiosità da parte di tutti i giornali. Con la moglie Ambra, Piemonti ha dato particolare vita alle fantasia di grandi e piccoli, realizzando anche a Riccione meravigliosi villaggi ed eventi.
Gabriele Piemonti è morti a soli 61 anni d'età dopo un malore improvviso. Avrebbe avuto un infarto, ma online non ci sono ulteriori dettagli. Appena ha iniziato a circolare la notizia della sua morte, in rete sono state effettuate numerose ricerche per capire se il malore improvviso fosse collegato alla vaccinazione contro il Covid-19. Tuttavia non ci sono informazioni relative al vaccino e ad eventuali reazioni avverse.
L'Amministrazione comunale di Riccione ha manifestato il proprio cordoglio. "Alla famiglia, ad Ambra e alla figlia Ginevra - ha ascritto la sindaca Daniela Angelini sui social - va il cordoglio più sincero mio e di tutta l'amministrazione comunale".
Gabriele Piemonti si era sposato nel 2015 con Ambra Orgei. I due avevano celebrato il matrimonio nel castello di Gradara, con tanti amici appartenenti al mondo dello spettacolo. Le nozze da favola erano state seguite da moltissimi giornali. La coppia ha avuto una figlia, Ginevra.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia