Anticipazioni Terra Amara dal 24 al 30 dicembre 2022: Züleyha rivela a Demir la paternità di Adnan
Anticipazioni Terra Amara dal 24 al 30 dicembre 2022: Behzat disconosce la figlia Mujigan perché la ritiene "colpevole" di voler sposare Yilmaz
Le anticipazioni italiane di Terra Amara dal 24 al 30 dicembre 2022 hanno per protagoniste Mujigan e Zuleyha. Per quanto riguarda la prima, il padre Behzat la disconosce perché la ritiene "colpevole" di voler sposare Yilmaz. Fekeli cerca di intervenire per fermarlo, ma neppure il suo intervento riesce ad ammorbidirlo.
Anticipazioni Terra amara dal 24 al 30 dicembre 2022
La seguitissima soap di Canale 5 torna con nuove puntate ricche di colpi di scena. Le anticipazioni rivelano che Mujigan deve decidere tra suo padre e Yilmaz. Lei vuole sposare quest'ultimo, ma Behzat non è d'accordo e decide di disconoscere la figlia. Fekeli prova a far ragionare l'uomo, ma non ottiene nulla.
A sognare un matrimonio con l’Akkaya però non è solo Mujigan. Anche Züleyha infatti non ha mai smesso di amarlo e continua a sperare in un futuro con lui. Proprio per questo la donna arriva a confessare i suoi veri sentimenti per l'uomo al marito, rivelandogli anche la paternità di Adnan. Demir non prende bene la cosa e reagisce in modo aggressivo: minaccia di uccidere lei, il bambino e Yilmaz nel caso in cui dovesse scoprire che Züleyha non sta mentendo.
Anticipazioni Terra amara: Demir in carcere
In una delle prossime puntate viene posata la prima pietra dell’azienda agricola casearia di Demir e Cengaver. Alla celebrazione, fra gli invitati, c'è anche il Ministro. Lo Yaman è tuttavia in carcere e la madre cerca il modo per farlo tornare libero. La donna intanto però prova anche a scoprire che cosa sia successo davvero.
Nel paese iniziano a diffondersi strane voci sul coinvolgimento dell’uomo. Hunkar decide allora di capire se il figlio sia innocente o meno. Mentre Demir è in carcere, Gaffur prova a trarre vantaggio dalla sua assenza per migliorare la sua posizione.
Yilmaz e Züleyha
Per porre fine alle voci che continuano a circolare su Yilmaz e Züleyha, Demir rilascia un'intervista insieme alla moglie durante la quale svela come è nato il loro amore. Nel frattempo Cengaver scopre che Nihal aveva chiesto un prestito a Züleyha, minacciandola di raccontare in giro tutta la verità nel caso in cui lei avesse rifiutato di aiutarlo.
Nel frattempo Fekeli lavora con gli avvocati per fare uscire di prigione Yilmaz. L’Akkaya però è preoccupato perché non ha più avuto notizie di Mujgan. La donna, dopo aver aspettato a lungo di vedere ricambiato il suo amore, inizia a pensare di trasferirsi in America, non vedendo corresponsione, seguendo il consiglio dell’amica Figen.