Anastasia Ronca assente a Striscia la Notizia: perché, quando torna, chi la sostituisce
La velina bionda Anastasia Ronca non è presente a Striscia la Notizia in questi giorni: al fianco della mora, Cosmary Fasanelli, c'è un'altra bellissima ballerina: perchè? E di chi si tratta?
La bellissima velina bionda, Anastasia Ronca, in questi giorni è assente a Striscia la Notizia, il programma di Antonio Ricci in onda ogni sera su Canale 5: scopriamo perché, quando torna sul bancone e chi la sostituisce per il momento. Rimane invece fissa la velina mora, l'ex concorrente di Amici di Maria De Filippi, Cosmary Fasanelli, la quale è anche uno dei volti di Paperissima Sprint, in prime time nel fine settimana.
Anastasia Ronca assente a Striscia la Notizia: perché e quando torna
Il perchè dell'assenza di Anastasia Ronca a Striscia la Notizia è molto chiaro: la velina bionda è risultata positiva al Coronavirus e, ovviamente, adesso è a casa in quarantena. Quando torna allora sul bancone di Canale 5? Tutti se lo stanno chiedendo. Difficile, al momento, dare una risposta. Quello che sappiamo è che finchè non avrà un risultato negativo al test per il Covid-19, dovrà rimanere chiusa in casa, senza avere contatti con nessuno. Dunque dobbiamo solo aspettare.
Anastasia è giovanissima. Classe 2022, è già stata stata due volte campionessa italiana under 21 di danza sportiva. Nata e cresciuta a Rapallo, in Liguria, è non solo molto bella, ma anche molto brava. Nel 2019 aveva tentato la fortuna con una sfida ad Amici, ma non era andata bene.
Anastasia Ronca non c'è a Striscia la Notizia: chi la sostituisce
Anastasia Ronca, che ora non c'è a Striscia la Notizia, non è la prima ad essere momentaneamente sostituita. In questa stagione del tg satirico di Canale 5, anche la Fasanelli era stata assente per un breve periodo a causa di un'influenza. A prendere il suo posto era stata Marcia Thereza Araujo. Ma anche tra i conduttori ci sono stati dei cambi: Enzo Iacchetti si è assentato per una indisposizione ed è toccato ad Enzo Beruschi affiancare Greggio dietro il bancone.
Da lunedì 19 dicembre 2022 è la giovane Valentina Corradi, anche lei bionda, che sostituisce Anastasia Ronca.