Mi casa es tu casa, ospiti e anticipazioni stasera 21 dicembre 2022: cosa sapere
Cristiano Malgioglio è pronto ad una nuova puntata di Mi casa es tu casa: vediamo chi saranno gli ospiti e tutte le anticipazioni di stasera, mercoledì 21 dicembre 2022
Dopo la pausa della scorsa settimana legata ai Mondiali di Calcio 2022, il programma di Cristiano Malgioglio Mi casa es tu casa, torna stasera, mercoledì 21 dicembre 2022, sempre su Rai 2: ecco chi saranno gli ospiti e le anticipazioni di questo nuovo appuntamento. Vediamo cosa c'è da sapere sull'interessante talk che, ogni settimana, accoglie ospiti molto amati nel panorama dello spettacolo italiano (e non solo).
Mi casa es tu casa, 21 dicembre 2022: ospiti stasera
Cristiano Malgioglio a Mi casa es tu casa è pronto ad incontrare stasera, 21 dicembre 2022, un ospite davvero speciale. Dopo il primo appuntamento con Heather Parisi al centro dello studio, oggi ci sarà un personaggio molto conosciuto, amato, ma anche criticato. Di chi stiamo parlando?
Di Ilona Staller, conosciuta al grande pubblico anche con il nome d'arte Cicciolina. Dunque questa sera a Mi casa es tu casa sarà la pornostar a raccontarsi e parlare con il presentatore. Sarà, come al solito, un racconto intimo e confidenziale.
Mi casa es tu casa, anticipazioni stasera mercoledì 21 dicembre 2022
Stando alle anticipazioni di mercoledì 21 dicembre 2022, anche stasera ne vedremo delle belle a Mi casa es tu casa. Già la prima puntata aveva ottenuto un successo per alcuni "inaspettato": il programma aveva richiamato l'attenzione di ben 919.000 spettatori in media. Il 5,3% di share. Non male, insomma. Anche per oggi si prospettano ascolti simili.
Mi casa es tu casa è un programma ispirato alla regina della musica italiana scomparsa da poco: la mitica Raffaella Carrà. Il presentatore, aveva spiegato prima dell'inizio del talk nel corso di un'intervista rilasciata a Sorrisi e Canzoni: "Questo è il mio omaggio alla Carrà. Un pezzo di facile presa. Potente".
Malgioglio, nel corso della stessa intervista, aveva raccontato un interessante aneddoto: "Ricordo che mi aveva chiamato per dirmi di rimanere come sono. Perché quando arrivavo io la tv cambiava colore. Ma non capivo perché mi dicesse queste cose. Il destino vuole che ora conduca il suo programma. Lei lo faceva alla sua maniera con un solo ospite. Io invece ne avrò diversi, non sarà una semplice intervista ma ci sarà un po' di tutto".