"Addio a Enrico Papi", ma lui è vivo: l'assurda bufala che gira sul web

Enrico Papi protagonista di una bufala che fa raccapricciare: il conduttore non è morto, ma è vivo e sta bene

"Addio a Enrico Papi", ma lui è vivo. È bastato un titolo da click sul web per far partire tantissime ricerche sul conduttore romano che, contrariamente a quanti si poteva pensare leggendo la notizia, sta benissimo. Non è la prima volte che alcuni siti, pur di ottenere dei click, ingannano i lettori facendo credere cose scioccanti.

Il fantomatico addio a Enrico Papi si è rivelato una bufala. Ma perché puntare il click proprio su di lui? Molto semplice. Chi ha deciso di proporre un titolo del genere, lo ha fatto per sfruttare un cambiamento apportato da Mediaset al palinsesto. Ecco tutto quello che devi sapere.

"Addio a Enrico Papi", ma lui è vivo

Lo storico conduttore di Sarabanda sta benissimo, ma è al centro di una bufala che sta facendo il giro del web. "Addio a Enrico Papi", si legge in un titolo sul web che ha fatto credere a moltissimi utenti che lui fosse morto. L'idea di scrivere una cosa del genere, che ha creato una bufala galattica, è nata dalla decisione di Mediaset di interrompere Big Show, il programma affidato allo stesso Enrico Papi con grandi aspettative di ascolto. Tuttavia, forse per gli scarsi ascolti, la trasmissione è stata sospesa ed ecco qua il titolo fake: "Addio a Enrico Papi".

Lui però, o meglio per fortuna, è assolutamente vivo e sta benissimo. Quel titolo è stato fatto solo per ottenere visualizzazioni online, traendo in inganno gli utenti. Vista la sospensione di Big Show, i telespettatori probabilmente non vedranno presto il presentatore in prima serata, ma lui sta non ha nulla e le sue condizioni di salute non sono cambiate.

Sicuramente Papi tornerà prossimamente al timone di nuove trasmissioni tv, in cui non mancherà il divertimento che connota ogni suo spettacolo. Intanto ora lui può farsi qualche risata sopra all'enorme bufala che lo riguarda e che ha iniziato a circolare sul web.