Cartabianca, ospiti stasera 20 dicembre 2022: anticipazioni ultima puntata
Stasera va in onda l'ultima puntata del 2022 di Cartabianca: vediamo gli ospiti e le anticipazioni
Stasera, martedì 20 dicembre 2022, va in onda Cartabianca, il programma di Bianca Berlinguer che tratta interessanti temi di attualità, politica, esteri e molto altro ancora: vediamo chi saranno gli ospiti e tutte le anticipazioni nel dettaglio. Quella di stasera è l'ultima puntata del 2022. Il programma tornerà infatti poi l'anno prossimo, precisamente il 10 gennaio 2023.
Cartabianca, ospiti stasera 20 dicembre 2022
Non sono ancora noti i nomi degli ospiti che stasera 20 dicembre 2022 saranno presenti al talk Cartabianca. Sicuramente, come al solito, si tratterà di personaggi protagonisti della scena italiana in questo momento. Ci saranno anche politici di livello.
Cartabianca, stasera ultima puntata 2022: anticipazioni
La puntata di stasera sarà l'ultima del 2022: Bianca Berlinguer infatti saluterà il suo pubblico, farà gli auguri per le feste a chi la segue e darà il prossimo appuntamento il 10 gennaio 2023. Ma di cosa si parlerà martedì 20 dicembre 2022? Le anticipazioni rivelano che, prima della pausa natalizia, la presentatrice ci offrirà un'altra interessante serata all'insegna dei temi più scottanti del momento.
Verrà dato grande spazio alla guerra in Russia e alle sue conseguenze. Come sta procedendo lo scontro tra Kiev e Mosca? In che situazione è oggi l'Ucraina? Quale saranno le prossime mosse del leader del Cremlino Vladimir Putin? E dell'Occidente?
Oltre alla sezione esteri, nell'ultima puntata del 2022 di Cartabianca si tornerà a parlare anche di politica interna. In particolare, ci sarà un focus sulla nuova Legge di Bilancio voluta fortemente dalla premier Giorgia Meloni e dai suoi ministri. Legge che sta facendo molto discutere.
Cartabianca: quando e dove vederlo
L'appuntamento con Cartabianca è, come di consueto, su Rai Tre a partire dalle ore 21.20. La padrona di casa, la giornalista Bianca Berlinguer, affronterà temi legati alla cronaca, con grande attenzione al punto di vista sociale. Ci saranno diversi dibattiti in studio, oltre alla presenza di ospiti rappresentativi della politica italiana ed estera. Si tratta di uomini e donne protagonisti oggi della storia del nostro Paese, ma anche del mondo della cultura e dello spettacolo.