Jolanda Renga risponde agli haters e lancia una stoccata: "Io brutta? Nella vita..."

La figlia di Ambra Angiolini e Francesco Renga dà una bella lezione contro il cyberbullismo: ecco cos'ha detto Jolanda Regna

La figlia di Francesco Renga e Ambra Angiolini, Jolanda Renga, risponde agli haters che la insultano sui social e lancia una stoccata: "Io brutta? Nella vita...". La 18enne pubblica un video sul suo profilo di TikTok asfaltando chi dedica parte del proprio tempo a scrivere sul web che la sua bellezza "non è all'altezza di quella dei genitori". La ragazza lascia tutti senza parole. Una vera e propria lezione contro il cyberbullismo.

Jolanda Rengam, la figlia di Ambra Angiolini risponde agli haters: "Tengo più alla mia anima che alla mia faccia"

"Sono io, Jolanda, o la figlia brutta", dice la figlia di Ambra Angioli in un video pubblicato sui social. "A parte gli scherzi - prosegue - 'sei brutta' è una cosa che mi dico sempre, da quando sono piccola. Quando mi vedo allo specchio o nelle foto. Sei brutta, hai il naso brutto, il sorriso brutto, il neo brutto, le gambe brutte, tutto brutto. In realtà oggi mi sono imbattuta in quel video per caso oggi e all'inizio ci sono rimasta male, molto male. Quindi oggi ho deciso di chiedermi scusa. Scusa perché ho dato alle parole di queste persone tanta importanza".

A questo punto Jolanda decide di fare poi un discorso più generale contro il cyberbullismo: "Il mio sogno per fortuna non è essere bella e neanche la sosia dei miei genitori. In realtà - spiega - il mio sogno più grande nella vita è fare delle cose che contano, cose importanti. Mi piacerebbe tentare di migliorare un po' il mondo".

"Ho sempre pensato che le cose più importanti fossero quelle che non possiamo vedere. Quindi io tengo molto di più alla mia anima che alla mia faccia, al mio aspetto. Perché questo non resterà per sempre, invece il mio cuore e la mia anima saranno quelli per tutta la vita", aggiunge ancora la figlia di Ambra Angiolini e Francesco Renga.

"Finché la cosa peggiore che si dice di me è che sono brutta, allora posso stare tranquilla. Perché sono abbastanza sicura che non si può dire di me che io sia cattiva, oppure egoista o insensibile. Io vorrei parlare a quelli che si sentono un po' come me. Vorrei dirvi che siete tanto speciali e che finché avrete cura e rispetto di voi stessi e degli altri brillerete sempre di una luce diversa. Le persone buone e gentili sono belle davvero".

Infine conclude: "Non permettere a quelle persone di cambiare questa parte così speciale e unica e imparate invece ad apprezzarla e a renderla un punto di forza.