06 Dicembre 2022
Tutto quello che c'è da sapere sulla figlia del grande e compianto Gigi Proietti, Carlotta Proietti, ecco chi è veramente: età, altezza, film, compagno, marito, figli. Non si sa molto sulla donna, in quanto è sempre stata lontano dalle telecamere e dai giornali di gossip. Tuttavia, qualche curiosità sulla sua vita e sulla sua famiglia è disponibile in rete. Inoltre la donna, ogni tanto, è stata ospite di qualche trasmissione televisiva, dove ha avuto modo di raccontare qualcosa di sé.
Non si sa praticamente nulla della carriera di Carlotta Proietti, ma anche la sua biografia è molto scarna. Sappiamo che è nata a Roma il 2 marzo 1981 e che è la figlia di Gigi Proietti e Sagitta Alter. I due sarebbero stati sempre molto legati l'una all'altra, anche se, come in tutte le famiglie, qualche screzio non è mancato. Carlotta, così come la sorella Susanna, hanno sofferto molto la lontananza del padre, che spesso partiva per andare a girare i film che lo hanno reso famoso.
Anche la vita privata di Carlotta Proietti rimane a oggi un mistero. Non si sa chi sia il suo attuale compagno, marito o fidanzato, ammesso che ce l'abbia. Sappiamo però con assoluta certezza che la donna non ha mai avuto figli. Carlotta ha solo un anno in meno di sua sorella Susanna, che come lavoro fa la scenografa e costumista.
C'è una leggenda, o meglio, una diceria su come si siano conosciuti e innamorati i genitori di Carlotta e Susanna, Gigi Proietti e Sagitta Alter. A quanto sembra, infatti, i due si sarebbero conosciuti a l’Alligalli, ballando assieme. Non si sono mai sposati, ma sono rimasti l'uno al fianco dell'altra per tutta la vita. Tanto, dunque, il vuoto che ha lasciato nella sua famiglia Gigi Proietti, che, lo ricordiamo, è scomparso il 2 novembre 2020, giorno del suo compleanno. La morte era sopraggiunta a seguito di un arresto cardiaco nella clinica romana "Villa Margherita".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia