28 Novembre 2022
Tutto quello che c'è da sapere su Gilles Rocca, ecco chi è veramente: padre, fidanzata, figli, altezza, peso, film, Ballando con le stelle. Stiamo parlando di imprenditore nell’azienda di famiglia di noleggio e assistenza di strumenti musicali, attore e regista, diventato famoso a seguito dell'edizione di Sanremo del 2020.
Gilles Rocca è stato prima di tutto un imprenditore dell’azienda di famiglia. Successivamente è diventato famoso per la sua partecipazione, assieme al padre, a Sanremo 2020. In questa occasione apparve, anche solo per pochi secondi, da dietro le quinte quando Bugo abbandonò il palco dopo il cambio del testo della canzone da parte di Morgan.
Per quanto riguarda la sua carriera nel mondo del cinema e nella televisione, Gilles Rocca ha iniziato in Carabinieri. Ppi ha partecipato a tantissime altre fiction, tra cui Don Matteo, Distretto di polizia, I Cesaroni, Le tre rose di Eva, Nero a metà. Ma l'attore è stato attivo anche al cinema, con la partecipazione al film Natale a Londra.
Gilles Rocca è stato regista. A questo proposito ha vinto il Premio "Massimo Troisi" alla regia e con Tulipani di seta nera i premi come miglior Docufilm e come miglior regista.
Non si sa tantissimo della vita privata Gilles Rocca, in quanto è diventato famoso solo pochi anni fa e non ha ancora monopolizzato giornali e trasmissioni tv. Sappiamo che ha una fidanzata, la quale risponde al nome di Miriam Galanti. Quest'ultima è un'attrice molto famosa che fa cinema e teatro, nota al grande pubblico soprattutto per essere stata la protagonista del film Scarlett.
La coppia non ha figli e ha affrontato molti problemi di crisi, il primo andato in scena dopo l'Isola dei Famosi. I due però sono riusciti a superare questi momenti difficili. Ora si professano innamoratissimi e lui le dedica spesso dei post sui propri profili social, in cui le racconta tutto il grande amore che prova nei suoi confronti. Non sappiamo da quanto tempo stanno assieme. Sappiamo però che la donna, prima di conoscerla, era stata assieme a Nicolas Vaporidis.
Ecco anche alcune curiosità su Gilles Rocca. L'uomo è un grande amante dello sport, come si può dedurre anche dal suo fisico scolpito. Ama viaggiare, in Italia e all'estero ed è un grande appassionato di modo.
Gilles Rocca, come carattere, si definisce "fumantino". Ha dichiarato di non sopportare disonestà e falsità. Inoltre ha spesso affermato che crede molto nell'amicizia.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia