Alessandro Egger, chi è: fidanzata, genitori, padre, madre, figli, età, Ballando con le Stelle

Tutto quello che c'è da sapere su Alessandro Egger, ecco chi è veramente: fidanzata, genitori, padre, madre, figli, età, Ballando con le Stelle

Tutto quello che c'è da sapere su Alessandro Egger, ecco chi è il volto noto che ha partecipato al programma di Rai 1 Ballando con le Stelle: fidanzata, genitori, padre, madre, figli, età. Il ragazzo, assieme a alla ballerina Tove Villfor, sono una delle coppie più in vista del programma di Milly Carlucci.

Alessandro Egger, chi è: età, altezza, peso, origini

  • Nome vero: Alessandro Egger
  • Luogo di nascita: Belgrado (Serbia)
  • Età: 31 anni
  • Data di nascita: 6 settembre 1991
  • Segno Zodiacale: Vergine
  • Peso: non disponibile
  • Altezza: 190 cm
  • Professione: Modello e attore
  • Tatuaggi: nessuno
  • Profilo Instagram Ufficiale: @alessandroegger

Biografia e carriera di Alessandro Egger

Alessandro Egger è un noto (e bellissimo) modello. Infatti è noto per essere stato il volto del "bambino delle barrette Kinder". Successivamente il giovane, che oggi ha 30 anni di età, si è fatto strada nel mondo della moda, lavorando sia per Versace che per Dolce & Gabbana. Non si conoscono la sua altezza e il suo peso.

Il ragazzo, a poco a poco, sta diventando sempre più famoso in tutta Italia. Questo anche grazie soprattutto alla sua partecipazione a Ballando con le Stelle, il programma condotto da Milly Carlucci. Ma la carriera nel mondo dello spettacolo è già iniziata tempo fa.

 Alessandro Egger vanta anche una carriera da attore: infatti ha partecipato a Un medico in famiglia, Shades of Truth e The Band, dove ha interpretato il ruolo di Nick. Nel 2017 il ragazzo ha preso parte, insieme alla madre, a Pechino Express. Alessandro è conosciuto inoltre per alcuni suoi video in cui si è esibito nella sua versione femminile: la drag queen Alessandra.

Alessandro Egger, i genitori: il rapporto con la madre e quello col padre

Veniamo ora ai genitori e alla famiglia di Alessandro Egger. Il ragazzo ha avuto una relazione travagliata con la madre. "Con lei è un rapporto che non esiste", ha confessato. "Credo che mia madre abbia scelto di vivere senza di me”. La madre si chiama Cristina Vittoria Egger Bertotti, 53 anni, gran dama della Casa Reale di Savoia. Anche lei è impegnata nel mondo della moda e, negli anni '90, ha lavorato con Versace.

La vera identità del padre di Alessandro Egger invece è sconosciuta. Qualcuno, sul web, ha detto che si tratta di imprenditore, tuttavia tale informazione non ha mai trovato conferma.

Alessandro Egger: chi è: fidanzata, figli e vita privata

La fidanzata di Alessandro Egger è la modella rumena Madalina Doroftei. La coppia sta assieme da circa 10 anni, ma non hanno figli. Sul proprio profilo Instagrm, Alessandro Egger è solito condividere spesso momenti felici con la sua dolce metà.

Alessandro Egger a Ballando con le stelle