Oggi è un altro giorno non va in onda oggi, giovedì 17 novembre? Cambio di programmazione e quando torna
Il popolare programma di Rai 1, Oggi è un altro giorno, condotto da Serene Bortone, non va in onda oggi? Cambio di programmazione e quando torna
Il programma di Rai 1, Oggi è un altro giorno forse non va in onda oggi, giovedì 17 novembre 2022: cambio di programmazione e quando torna. Il popolare programma della fascia pomeridiana della rete ammiraglia del Cavallino, potrebbe saltare causa sciopero. Questo con buona pace dei fan della conduttrice Serena Bortone. Infatti, lo stop, ammesso e non concesso che alla fine effettivamente ci sarà, non è stato deciso per via di ascolti tv, che rimangono sempre ottimi, o altro.
Oggi è un altro giorno non va in onda oggi, giovedì 17 novembre?
Oggi è un altro giorno oggi va o non va in onda? Queste sono due domande che molti utenti e fan della trasmissione si stanno facendo, anche se per adesso non ci sono risposte certe. Il programma di Serena Bortone, che tutti i giorni tiene compagnia a decine di migliaia di telespettatori di tutta Italia potrebbe non andare in onda a causa di uno sciopero che sta "minacciando" i palinsesti della Rai. Di solito, Oggi è un altro giorno va in onda alle ore 14:05 su Rai 1, ma nella giornata di giovedì 17 novembre l'appuntamento potrebbe saltare.
Quello che ora come ora sta sorprendendo i telespettatori è il fatto che, a poche ore dalla messa in onda, non ci sono ancora informazioni certe. Se Oggi è un altro giorno non dovesse andare in onda, infatti, la Rai dovrebbe cambiare non poco il proprio palinsesto.
Oggi è un altro giorno: cambio di programmazione e quando torna
Non sappiamo cosa ci sarà al posto di Serena Bortone e di Oggi è un altro giorno qualora i vertici Rai decidessero per un cambio di programmazione. Sappiamo però quando torna il popolare programma di Rai 1. Lo stop, infatti, se ci sarà, sarà solo per la giornata di oggi, giovedì 17 novembre 2022.
Se i giornalisti e il cast di Oggi è un altro giorno aderiranno allo sciopero, il programma non andrà in onda oggi ma solo per tornare domani. Tutto dovrebbe riprendere, infatti, nella giornata di venerdì 18 novembre, con nuovi ospiti sempre pronti a tenere incolati i telespettatori con le loro storie.
Alla fine, lo stop è stato confermato dalla stessa pagina Twitter della trasmissione. "A causa di uno sciopero #OggièUnAltroGiorno non andrà in onda, ma saremo comunque con voi con una puntata speciale. Una collection con il meglio delle nostre puntate a Sanremo 2022 #AspettandoSanremo2023", si legge sul profilo social della trasmissione.