16 Novembre 2022
Tutto quello che c'è da sapere su "Ruby", a nuova serie su Ruby Landry su Rai 2 a partire da mercoledì 16 novembre 2022: trama, cast, quante puntate, trailer in italiano, storia vera. Si tratta di un film, di genere thriller, drammatico del 2021 diretto da Gail Harvey, con Raechelle Banno e Gil Bellows. La sua durata è di circa 100 minuti ed è stato Distribuito da Lifetime Television.
La trama del film Ruby verte sulla storia di una giovane di nome Ruby Landry. La ragazza vive con sua nonna Catherine, una guaritrice spirituale, in una zona vicino al fiume Mississippi, in Louisiana. La vita della ragazza è stata sempre piuttosto semplice e umile. Aveva la passione per la pittura e la speranza di riuscire, un giorno, a conquistare Paul Tate, suo compagno del liceo.
Tuttavia, a un certo punto, la serenità della sua vita viene meno con la morte di sua madre e il mistero sull'identità di suo padre. Inoltre, mentre la ragazza diventa vittima di molti pensieri oscuri, vede morire anche sua nonna. Quest'ultima, però, prima di spirare per sempre, le rivela alcuni segreti di famiglia alquanto sconvolgenti. Distrutta dalla perdita di Catherine, Ruby subisce anche l'allontanamento di Paul a opera dei suoi genitori. Come se non bastasse, suo nonno, alcolizzato, vorrebbe imporle un matrimonio. È a questo punto che la giovane decide di scappare e iniziare una nuova vita a New Orleans. Oltre a fuggire con l'intenzione di cambiare vita, spera anche di scoprire di più sulla sua famiglia e sull'identità del padre.
La storia di Ruby si articolerà in quattro puntate. Queste andranno in scena il 16, 23, 30 novembre e il 14 dicembre. Il primo appuntamento è per la serata di mercoledì 16 novembre alle 21.25 su Rai 2.
Non risulta che la trama e la storia del film Ruby siano ispirate da una storia vera. Il film è tratto dal romanzo Ruby di V.C. Andrews.
Ecco, di seguito, il cast completo del film Ruby:
Purtroppo il trailer in italiano di Ruby non è disponibile. Ecco, di seguito, la versione inglese:
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia