Ema Stokholma e Angelo Madonia stanno insieme? Mariotto: "L'amore vi rende bellissimi"
Ema Stokholma e Angelo Madonia sono una delle coppie di Ballando con le Stelle: i due stanno insieme?
Ema Stokholma e Angelo Madonia stanno insieme? Questa è la domanda che si pongono tutti i fan vedendo la complicità che c'è fra i due a Ballando con le Stelle. Come ogni anno, oltre alle esibizioni, fra i protagonisti del dance show condotto da Milly Carlucci c'è anche spazio per il gossip.
Nelle precedenti edizioni Elisa Isoardi ha fatto chiacchierare tantissimo per il suo rapporto con Raimondo Todaro. Per non parlare delle voci sulla coppia formata da Daniele Scardina e Anastasia Kuzmina. Si è parlato molto anche della presunta love story fra Lucrezia Lando e Andrea Iannone. Ora l'attenzione è tutta sulla dj e sul ballerino professionista. Che rapporto c'è fra loro?
Ema Stokholma e Angelo Madonia stanno insieme
Nell'ultima puntata di Ballando con le Stelle, andata in onda sabato 12 novembre 2022, Ema Stokholma e Angelo Madonia hanno rivelato che cosa pensano l'una dell'altro. "È una persona sulla quale so di poter contare. È un incontro un po' strano questo qua con Angelo, non me l’aspettavo proprio. Mai l’avrei detto e invece non posso negare che si sia creato. Però ho ancora tanti muri", ha dichiarato la disk jockey dopo la loro esibizione.
Anche lui si è espresso sul loro rapporto: "Conoscendola non penso che lei si faceva prendere dall’insegnante di danza, è un po’ da fiction ‘Vado a scuola di danza e mi innamoro del maestro di ballo’. Ema per me è una scoperta, arriva anche in un periodo per me difficile perché è morto da poco mio padre e quindi mi sono dovuto dedicare ad altre cose, quando perdi un pezzo importante ti devi curare e questo rapporto con lei mi sta curando".
Si fidanzeranno?
Molti fan vorrebbero vedere Ema Stokholma e Angelo Madonia fidanzati. Lui di recente ha perso il padre e ha rivelato di aver trovato un ottimo supporto in Ema. Anche l'artista si trova molto bene con il suo partner di ballo. Per sapere se fra i due nascerà l'amore non resta che continuare a guardare Ballando con le Stelle.
Mariotto: "L'amore vi rende bellissimi"
Durante la puntata di sabato 12 novembre 2022, i giudici hanno scherzato un po' con la coppia. Mariotto ha detto che indipendentemente dalla tecnica, loro sono molto belli da vedere e è palese la complicità. "L'amore vi rende bellissimi", ha detto il giudice estasiato.