Ema Stokholma chi è: fidanzato, vita privata, padre, madre, altezza, età
Ema Stokholma partecipa a Ballando con le Stelle 2022: tutto sulla dj
Ema Stokholma è un'apprezzatissima conduttrice radiofonica, scopriamo tutto sulla sua vita privata: madre, padre, fidanzato, età, altezza. Lei è una delle concorrenti di Ballando con le Stelle 2022. Durante il programma fa molto chiacchierare per il suo rapporto con il ballerino professionista Angelo Madonia. Fra i due c'è del tenero? Lei è un'artista poliedrica, fa anche la pittrice, la modella e la scrittrice. In alcune interviste ha raccontato dettagli molto intimi della sua infanzia, parlando del difficile rapporto con la madre e dei maltrattamenti subiti. Conosciamola meglio e scopriamo tutto su di lei.
Ema Stokholma chi è: fidanzato, madre, padre, una vita privata difficile
Classe 1983, la conduttrice ha una brillante carriera alle spalle e nel 2022 si mette alla prova nel dance show di Milly Carlucci, Ballando con le Stelle. All'anagrafe Morwenn Moguerou, di professione fa la conduttrice radiofonica, conduttrice televisiva e scrittrice francese naturalizzata italiana.
Ma chi è Ema Stokholma?
- Nome: Morwenn Moguerou
- Nome D’Arte: Ema Stokholma
- Età: 38 anni
- Data di nascita: 9 dicembre 1983
- Luogo di nascita: Romans-sur-Isère, Provenza, Francia
- Segno Zodiacale: Sagittario
- Professione: Conduttrice Radiofonica, Deejay, Presentatrice, Scrittrice e Pittrice
- Altezza: 175 cm
- Peso: 63kg circa
- Tatuaggi: Ema ha molti tatuaggi sul corpo e si è sottoposta a diversi interventi per rimuoverne alcuni
- Profilo Instagram Ufficiale: @emasokholma
Padre, madre, biografia
Morwenn Moguerou, in arte Ema Stokholma, è nata a Romans-sur-Isère il 9 dicembre 1983. Suo padre è un uomo italiano tornato in patria prima della sua nascita. La madre invece è francese. L'artista cresce con quest'ultima e con il fratello maggiore, tra il Midi e la Bretagna. Trascorre un'infanzia e un'adolescenza molto difficili. Deve infatti affrontare le continue violenze della madre, sia fisiche sia psicologiche, nei suoi confronti e nei confronti del fratello.
Ha tentato molte volte la fuga da casa. Quando aveva 15 anni è riuscita a scappare definitivamente raggiungendo il padre a Roma. Qui però è rimasta con lui solo pochi mesi. Poi è andata a vivere da sola, rendendosi indipendente.
Carriera
Ema Stokholma ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo del lavoro facendo la modella per maison prestigiose come Dolce & Gabbana, Fendi. Poi ancora Valentino e Gianni Versace. Negli anni 2000 ha iniziato a dedicarsi al mondo della musica ed è diventata disc jockey. Si è esibita in diversi locali italiani ed europei, accrescendo la sua fama nell'ambiente. Proprio in questo periodo ha scelto il suo pseudonimo. "Il mio nome è difficilissimo e con un sacco di "r", un guaio per la mia erre moscia", ha detto l'artista che si è lasciata ispirare dalla canzone Stoccolma di Rino Gaetano.
Nel 2013 esordisce in televisione, conducendo l'aftershow degli MTV Italian Awards. Nello stesso anno partecipa ai programmi Jump! Stasera mi tuffo di Canale 5, assieme ad Andrea Delogu, e Aggratis! di Rai 2.
Nel 2015 inizia a lavorare come speaker radiofonica per Rai Radio 2, conducendo Back2Back insieme a Gino Castaldo. L'anno successivo conduce il programma televisivo Challenge4 su Rai 4. Nel 2017 partecipa al reality show Pechino Express di Rai 2. Lei è la vincitrice di quell'edizione insieme a Valentina Pegorer.
Nel 2018, per Radio 2, conduce la diretta del Festival di Sanremo, insieme a Castaldo e Delogu. Nel mese di maggio conduce anche la finale dell'Eurovision Song Contest, con Carolina Di Domenico. Negli anni successivi ricopre ancora questi ruoli e viene scelta anche per la conduzione del PrimaFestival su Rai 1. Oltre ad essere al timone di altri programmi di successo, nel 2020 debutta come scrittrice con l'autobiografia Per il mio bene, incentrata sulla sua difficile infanzia. Nell'autunno del 2022 è nel cast della diciassettesima edizione del talent show Ballando con le stelle su Rai 1.
La vita privata di Ema Stokholma: fidanzato
Attualmente nella vita privata di Ema Stokholma non ci sarebbe alcun fidanzato. Qualche tempo fa, l'amica e collega Andrea Delogu aveva parlato di una liason fra la disc jockey e il suo insegnante di danza. Tuttavia nessuno ha mai confermato quell'indiscrezione.
In passato l'artista è stata fidanzata con il rapper Gemitaiz che, attualmente, si occupa anche della produzione discografica musicale. I due sono stati a lungo insieme. Tuttavia nel 2018 hanno deciso di lasciarsi, mantenendo però un bel rapporto.
Da quando lei è entrata a far parte del cast di Ballando con le Stelle, tutti hanno iniziato a parlare di un possibile flirt con il suo maestro. Lui è il ballerino Angelo Madonia.
Ballando con le Stelle
Ema Stokholma partecipa a Ballando con le Stelle 2022 in coppia con il ballerino professioni sta Angelo Madonia.