Rischio squalifica al Grande Fratello Vip: Micol Incorvaia canta Faccetta nera
Due anni fa era stata squalificata la sorella, Clizia Incorvaia, per aver dato del Buscetta a un altro concorrente: Micol Ircorvaia a rischio
Micol Incorvaia rischia la squalifica al Grande Fratello Vip per aver cantato Faccetta nera, il motivetto simbolo della propaganda fascista. Il popolo del web ora chiede un provvedimento disciplinare alla produzione. Solo due anni fa, la sorella Clizia Incorvaia era stata effettivamente squalificata per aver dato del Buscetta a un inquilino della casa. La ex concorrente, in quell'occasione, aveva detto: "Chiedo scusa, voglio andare fuori".
Micol Incorvaia canta Faccetta nera al Gf Vip: rischio squalifica
Micol Incorvaia è entrata pochi giorni fa nella casa del Grande Fratello Vip, ma ha già fatto chiacchierare molto di sé. La giovane è la sorella minore della showgirl Clizia Incorvaia. La giovane è anche la ex fidanzata di Edoardo Donnamaria, altro concorrente del Gf Vi e che, nella casa, ha intrapreso una relazione con Antonella Fiordelisi. Il pubblico era molto curioso di vedere se la presenza della ragazza avrebbe scombussolato la storia d'amore fra l'ex schermitrice e il conduttore romano, ma così non è stato. Tuttavia ora Micol si è resa nuovamente protagonista, per un motivo completamente diverso.
Pochi minuti prima della messa in onda della diretta di giovedì 10 novembre 2022, Micol Incorvaia ha cantato Faccetta nera. Le Vip si stavano preparando per la puntata ed erano intente nel trucco e parrucco, quando lei ha iniziato ad intonare il motivetto simbolo della propaganda fascista.
Rischio squalifica al Grande Fratello Vip
Nel giro di pochissimo tempo il web è insorto e ha chiesto a gran voce un provvedimento disciplinare durissimo per la concorrente. "Chiediamo la squalifica per Micol Incorvaia che canta Faccetta Nera, un Inno al Fascismo, la più brutta Pagina della storia Italiana. Un bruttissimo messaggio per milioni di Telespettatori. Ricordiamo che in Italia l'apologia di Fascismo é reato", scrive un utente Twitter per rimarcare la richiesta di provvedimenti da parte della produzione.
Non è in realtà la prima volta che Micol rischia la squalifica. Quando lei era entrata nella casa, aveva raccontato a un'altra concorrente, Giale De Donà, come quest'ultima era vista dal pubblico a casa, violando il regolamento.
Come andrà questa volta? Per scoprirlo non resta che guardare la prossima puntata del reality condotto da Alfonso Signroini, in onda lunedì 14 novembre 2022, alle ore 21 e 45 su Canale 5.