03 Novembre 2022
Micol Incorvaia (foto Instagram)
Micol Incorvaia è una nuova concorrente del Grande Fratello Vip 7: scopriamo anni d'età, fidanzato, altezza, lavoro e Instagram. Lei è la sorella minore di Clizia Incorvaia, ex volto del Gf vip. La giovane era stata fidanzata con Edoardo Donnamaria. Che cosa succederà al suo ingresso nella casa più spiata d'Italia? Come reagirà Antonella Fiordelisi?
Micol è la sorella di Clizia Incorvaia. Classe 1993, lei è nota non solo per la parentela con ex Vippona del Gf Vip, ma anche per il suo fidanzamento con Edoardo Donnamaria. Lui attualmente è un concorrente del reality di Canale 5 e ha iniziato una relazione con Antonella Fiordelisi.
Ma chi è Micol Incorvaia? Scopriamo età, altezza, lavoro, Instagram.
Micol Incorvaia ha 29 anni d'età e lavora nel campo della moda. Lei è nata ad Agrigento, ma oggi vivrebbe a Milano.
Micol Incorvaia oggi è single. Entra nella casa del Grande Fratello assolutamente libera. Riconquisterà il suo ex Edoardo Donnamaria?
Micol è nota per la sua passata relazione con Edoardo Donnamaria, un concorrente del Gf Vip 7. Nel 2021 i due hanno avuto una breve storia d'amore. Apparivano molto innamorati e complici. Nel 2022 i due si ritrovano nella casa del Grande Fratello. Tuttavia lui ha intrapreso, durante l'avventura sotto le telecamere, una relazione con Antonella Fiordelisi. Che cosa accadrà quando si vedranno?
La storia fra Micol Incorvaia ed Edoardo era nata grazie alla conoscenza in comune di Paolo Ciavarro. "Conosciuti su twitter, Edoardo si fa ore di viaggio nascosto tra le valigie per conoscerla, partecipa al compleanno del "suocero", alle feste di famiglia. Micol va a Roma poi lo blocca e successivamente si rivedono", aveva scritto un utente sul web, spiegando l'inizio della love story.
Micol Incorvaia vanta oltre 32 mila follower su Instagram. Condivide scatti della sua vita quotidiana e appare spesso insieme alla sorella Clizia, alla quale è molto legata.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia