Sharon Stone ha un tumore, tutto sulla malattia: come sta e quando si opera
L'attrice hollywoodiana ha scioccato tutti i fan con un annuncio inaspettato: Sharon Stone ha un tumore
Sharon Stone ha un tumore: ha scoperto la malattia dopo una diagnosi errata. Ad annunciarlo è stata lei stessa sui suoi canali social. I suoi fan si sono subito preoccupati e hanno iniziato a mandarle moltissimi messaggi di sostegno e coraggio. Scopriamo che cosa ha scritto l'attrice e vediamo il post.
Sharon Stone ha un tumore: l'annuncio su Instagram
L'attrice hollywoodiana, oggi 64enne, ha rivelato sui suoi social di avere un tumore: Sharon Stone dovrà operarsi. "Ho un grosso tumore fibroide", ha scritto in una storia di Instagram. Dopo l'annuncio, l'artista ha raccontato di aver inizialmente ricevuto una diagnosi sbagliata. Ha così deciso di esortare tutte le donne a "chiedere sempre un altro parere medico se preoccupate per i cambiamenti del loro corpo".
Che tumore ha Sharon Stone e come sta
L'attrice ha un tumore benigno. Tuttavia va rimosso al più presto. Proprio per questo Sharon Stone sarà presto operata per asportare la massa, da lei stessa definita grossa.
"Ho appena avuto un’altra diagnosi errata e subìto una procedura medica sbagliata", ha scritto la bellissima 64enne su Instagram. "Questa volta doppia epidurale. Con il peggioramento del dolore sono andata a chiedere un secondo parere. Ho un grosso fibroma che deve essere rimosso. Cercate un secondo parere. Può salvarvi la vita. Avrò bisogno di almeno 4-6 settimane per ristabilirmi appieno ma va tutto bene".
La malattia
Non è la prima volta che Sharon Stone si trova a dover affrontare difficili momenti. Quando era adolescente, mentre andava a cavallo si era impigliata in una corda che le aveva quasi reciso la giugulare. Nel 1990, sul Sunset Boilevard a Los Angeles, l'attrice ebbe un incidente stradale. Subì una frattura della scapola e alla mascella e riportò diverse contusioni.
Il 29 settembre 2001 Stone è stata colpita da un'emorragia subaracnoidea. Le era stata diagnosticata una dissezione dell'arteria vertebrale. A causa di questa malattia era stata ricoverata a lungo e aveva anche rischiato la vita.
Nel 2004 ha persino subito un infarto, poco dopo il divorzio dal secondo marito.