Francesco Totti e Noemi Bocchi vanno a vivere insieme: le foto dell'attico da sogno

A quattro mesi dalla separazione con Ilary Blasi, Francesco Totti è pronto per andare a convivere con la bella Noemi Bocchi: i due sono andati a vedere la nuova casa con le figlie

Francesco Totti e Noemi Bocchi vanno a vivere insieme: la loro relazione procede a gonfie vele e ora è arrivato il momento di avvicinarsi. L'ex capitano della Roma e la designer sono andati a vedere la loro futura casa: un super attico di lusso che diventerà il loro nido d'amore.

Francesco Totti e Noemi Bocchi vanno a vivere insieme

Totti e Noemi Bocchi sono stati paparazzati in giro per Roma mentre andavano a vedere la loro nuova casa. I due erano insieme alla piccola Isabel, figlia minore del calciatore e di Ilary Blasi, e alla figlia di Noemi Bocchi. Ad immortalarli sono stati i fotografi del settimanale Chi, che ha pubblicato gli scatti mostrando anche la nuova casa. Si tratterebbe di un immobile decisamente lussuoso. "Non è una dimora qualunque. Parliamo di attico e superattico in un condominio di lusso fra Roma nord e il centro città. Il fatto che con Totti e Noemi ci siano anche le bambine - si legge sul settimanale di gossip diretto da Alfonso Signorini - suggerisce che la casa che stanno visitando sarà proprio il loro nido d’amore, quello dove vivranno loro e dove vivranno i loro figli, in base agli accordi di separazione".

La storia d'amore fra Totti e Noemi Bocchi

L'ex calciatore della Roma e la designer avrebbero iniziato a frequentarsi a Capodanno. La loro relazione si sarebbe però consolidata nel mese di marzo. Pochi mesi dopo, precisamente a novembre 2022, i due vanno a convivere. La loro è una famiglia allargata. Entrambi infatti hanno figli da precedenti storie d'amore. Nelle foto pubblicate dal settimanale Chi sembra esserci molta armonia tra la figlia di Noemi Bocchi e Isabel, la più piccola tra i figli di Totti e Ilary Blasi.

Per quanto riguarda invece le ultime news sulla relazione fra l'ex capitano della Roma e Ilary Blasi, secondo il settimanale Chi, i due definiranno in tribunale i tre dettagli chiave dell’addio. "L’assegno di mantenimento per i figli, l’amministrazione della villa di famiglia all’Eur e la gestione dei tre ragazzi".

Le foto

"Francesco Totti e Noemi Bocchi mettono su casa insieme. Il Capitano è andato a visitare un immobile di pregio con Noemi, sua figlia Isabel e la figlia della compagna. A quattro mesi dalla separazione da Ilary Blasi è pronto per iniziare una nuova vita familiare", scrive il settimanale Chi pubblicando le foto.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da (@chimagazineit)

Di Camilla Deponti