02 Novembre 2022
Tutto quello che c'è da sapere sul film Burraco fatale, ecco la trama, il trailer, il cast, la location e dove è stato girato, e la storia vera. Si tratta di un film di genere sentimentale del 2020 diretto da Giuliana Gamba adatto per tutta la famiglia. Il film è stato presentato fuori concorso al Bari International Film Festival 2020.
La trama del film Burraco fatale ruota attorno a quattro amiche: Irma, Eugenia, Miranda e Rina. Queste sono molto diverse tra loro, ma si ritrovano accomunate dalla passione per il burraco. Durante queste partite le quattro donne hanno modo di confrontarsi. Spesso si scontrano, a causa dei caratteri molto diversi che vantano, tuttavia restano legate da una profonda conoscenza reciproca.
A un certo punto, riescono a qualificarsi a un torneo di burraco e partono per la finale, che però perderanno per abbandono. Una delle quattro amiche, infatti, deciderà di scappare e non farà in tempo a riprendere il gioco.
Insomma, per sapere come finisce non ci resta che attaccarci alla televisione questa sera, mercoledì 2 novembre 2022. Ma in realtà si può immaginare come potrebbe finire un film di questo genere. Non risulta che la pellicola sia stata ispirata a una storia vera.
Ecco, di seguito, il cast completo del film Burraco fatale.
Il film Burraco fatale è stato girato tra Italia e Marocco, che hanno offerto varie location, tra aprile e giugno 2019. In tutto, per girarlo ci sono volute 7 settimane.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia