22 Aprile 2023
Chi è Yari Carrisi, il figlio di Al Bano e Romina Power: altezza, età, che lavoro fa, età, dove vive, moglie, figli. Yari è l'unico figlio maschio della famosa coppia e ha tre sorella e due fratellastri. Grande appassionato di musica, ha partecipato a diverse trasmissioni televisive ed è molto conosciuto al grande pubblico italiano.
Come già accennato, Yari sviluppò fin da bambino un amore per la musica e per la chitarra. A 12 anni, rischiò di essere rapito ma alla fine tutto si risolse per il meglio. Successivamente i genitori decisero per mandarlo a studiare in Svizzera. Il ragazzo soffrì molto la separazione dai genitori, come lui stesso ha raccontato in più occasioni.
Non si conoscono tantissimi dettagli sulla vita privata di Yari Carrisi. Sappiamo che non è sposato e non ha una moglie. L'ex fidanzata e compagna di Yari era Naike Rivelli, showgirl figlia di Ornella Muti. I due si sono conosciuti nel 2015 quando erano concorrenti rivali a Pechino Express. La coppia non ha avuto figli, anche se lo avrebbe avuto. La donna, infatti, tempo fa, andò incontro a un aborto.
La relazione tra Yari e Naike ebbe termine nel 2017. Nel 2019 si iniziò a vociferare che Yari aveva una relazione segreta con Asia Argento. Nessuno però ha mai confermato o smentito la questione. Infine, nel 2020, Yari aveva annunciato il fidanzamento con Thea Crudi, sua attuale fidanzata. Lei è una ragazza appassionata di musica, come lui.
Yari Carrisi ha tre sorelle e due fratellastri. Albano-Romina, prima di lui, misero al mondo Ylenia, nel 1970. Poi nacque Cristel (1985) e Romina Junior (1987). Una volta finita la relazione con Romina, il padre si era messo con Loredana Lecciso e ebbe altri due figli: Jasmine ed Albano Jr.
Yari Carrisi in questo momento vive in India, anche se spesso torna in Italia per partecipare a qualche trasmissione televisiva e per stare con la sua famiglia.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia