La vita privata di Paolo Del Debbio: ex moglie, nuova fidanzata, figlie con la ex compagna

Tutto sulla vita privata di Paolo Del Debbio: il giornalista di Dritto e rovescio

Paolo Del Debbio è stato sempre molto riservato per quanto riguarda la sua vita privata: scopriamo ex moglie, nuova fidanzata e figlie. Il pubblico lo conosce per la sua partecipazione a molti programmi televisivi dedicati all'attualità, alla cronaca e alla politica. Oltre ad essere un giornalista e conduttore televisivo, lui è anche autore televisivo e saggista. La sua carriera è ricca di successi, ma conosciamo meglio il suo lato più intimo.

La vita privata di Paolo Del Debbio: la ex moglie

Il giornalista di Mediaset si è sposato tanti anni fa con Gina Nieri, consigliere di amministrazione e membro del comitato esecutivo Mediaset. Dalla moglie lui ha avuto due figlie, Maddalena nata nel 1989 e Sara nata nel 1992. I due si sono però separati. Da quel momento lui è sempre dichiarato single, ma secondo alcune indiscrezioni ci sarebbe stata una nuova fidanzata dopo la Nieri.

Chi è la nuova fidanzata di Paolo Del Debbio

Il conduttore televisivo di Dritto e rovescio non si è mai sbottonato sulla sua vita privata. Qualcuno pensa che lui abbia una nuova fidanzata, ma lui si è sempre dichiarato single.

Un giorno però ha rivelato quale caratteristiche ha la sua donna ideale. "Mi deve piacere molto, mi deve colpire fisicamente. Mica faccio un’opera di carità, no? Direi che preferisco le more, ma la cosa importante è che mi piaccia a livello fisico: deve essere una questione di pelle, vera attrazione".

Biografia e carriera

Paolo Del Debbio è nato a Lucca, il 2 febbraio 1958. Lui è un noto saggista, giornalista, conduttore televisivo, autore televisivo, professore, nonché ex politico italiano. Figlio di un deportato nel campo di prigionia nazista di Buchenwald, Del Debbio ha conseguito la laurea in filosofia presso la Pontificia Università della Santa Croce di Roma e la licenza in filosofia presso la Pontificia università urbaniana. Dal 1988 al 1993 ha lavorato come “coordinatore del centro studi” presso Fininvest Comunicazioni. Poi ha assunto il ruolo di assistente dell’amministratore delegato Fedele Confalonieri. È docente a contratto di etica ed economia all’Università IULM di Milano. Ha lavorato come giornalista per diverse testate italiane e dal marzo 2019 conduce Dritto e rovescio, talk show politico serale su Rete 4. Fra gli altri programmi televisivi condotti ci sono Secondo voi, Mattino Cinque, Quinta colonna, Dalla vostra parte, Perché sì perché no.