Classifica Tale e quale show 14 ottobre 2022: vincitore terza puntata
Chi ha vinto la terza puntata di Tale e quale show? Scopriamo la classifica del 14 ottobre 2022
La classifica di Tale e quale show di venerdì 14 ottobre 2022 e il vincitore della terza puntata. Carlo Conti è tornato in prima serata su Rai 1 con un nuovo appuntamento del seguitissimo programma musicale. I concorrenti si sono sfidati a suon di imitazioni, cercando di conquistare il pubblico e la giuria. Hanno interpretato artisti di fama internazionale. Qualcuno non ha convinto, qualcuno invece ha sbancato.
Classifica Tale e quale show e vincitore
Alla fine di ogni puntata del music show di Carlo Conti viene stilata una classifica con tutte le esibizioni. Il vincitore dei primi due appuntamenti è stato Antonino. Nella seconda puntata il cantante aveva indossato i panni di Tom Walker esibendosi sulle note di Leave a light on. Al secondo posto c’era Andrea Dianetti che ha interpretato Gianni Morandi. Al terzo posto Claudio Lauretta che ha imitato Pino Daniele.
Com'è andata la terza puntata? Prima di conoscere classifica e vincitore di tale e quale show del 14 ottobre 2022, vediamo le imitazioni.
Tale e quale show: imitazioni terza puntata
Scopriamo chi hanno imitato i concorrenti della nuova edizione di tale e quale show nella terza puntata, in onda venerdì 14 ottobre 2022.
- Elena Ballerini – Céline Dion
- Rosalinda Cannavò – Dua Lipa
- Samira Lui – Gaia
- Valeria Marini – Patty Pravo
- Alessandra Mussolini – Lady Gaga
- Valentina Persia – Clementino
- Andrea Dianetti – Claudio Baglioni
- Claudio Lauretta – Zucchero
- Gilles Rocca – Dargen D'Amico
- Antonino – Fausto Leali
- Il “ripetente” Francesco Paolantoni e il coach Gabriele Cirilli – Stanlio e Ollio
Vincitore e classifica Tale e quale show 14 ottobre
Articolo in aggiornamento.
Le votazioni
Nel programma è presente una rigidissima giuria composta da Loretta Goggi, Giorgio Panariello, Cristiano Malgioglio. Accanto a loro c'è sempre un quarto giudice a sorpresa che imita un personaggio famoso.
Fondamentale anche il pubblico a casa che può esprimere le proprie preferenze tramite Facebook e Twitter. Le tre imitazioni più acclamate sui social danno ai tre interpreti rispettivamente 5, 3 e 1 punto.