Viola come il mare 2 stagione ci sarà? Trama, cast, anticipazioni
Viola come il mare sta riscuotendo un grandissimo successo su Canale 5: ci sarà la seconda stagione?
Viola come il mare 2 stagione ci sarà? Se lo chiedono tutti i fan della fortunata serie di Canale 5 con Can Yaman e Francesca Chillemi. Le indagini dell'ispettore e le ricerche della giornalista stanno appassionando milioni di telespettatori. La prima stagione ha ottenuto un enorme successo. Sarà l'ultima o ce ne sarà una successiva?
Viola come il mare 2 stagione ci sarà
A dare la conferma della seconda stagione di Viola come il mare è stato il produttore della fiction, Luca Bernabei. Quest'ultimo ha svelato anche alcuni dettagli inediti sulle puntate che i telespettatori potranno vedere in futuro. "Stiamo già scrivendo la seconda stagione", ha annunciato il produttore in un'intervista a TV Sorrisi e Canzoni.
I protagonisti saranno ancora la bellissima giornalista Viola Vitale, interpretata da Francesca Chillemi, e l'affascinante Francesco Demir, interpretato da Can Yaman.
Viola come il mare 2: trama, cast, anticipazioni
Non è ancora possibile anticipare la trama di Viola come il mare seconda stagione perché è ancora in fase di scrittura. Una cosa è certa: le avventure dei protagonisti non si esauriranno nella prima stagione. Al centro degli episodi ci saranno ancora le indagini dell'ispettore Francesco Demir e della giornalista Viola Vitale. Naturalmente ci sarà anche l'amore. I due andranno sempre d'accordo o subentreranno possibili amanti?
Nel cast troveremo naturalmente i protagonisti Can Yaman e Francesca Chillemi. Accanto a loro potremmo rivedere Simona Cavallari, Chiara Tron, Giovanni Nasta, David Coco, Romano Reggiani, Mario Scerbo, Kyshan Wilson.
Viola come il mare si ispira al romanzo "Conosci l’estate?" di Simona Tanzini. La serie TV è prodotta da Lux Vide in collaborazione con RTI. La nuova fiction di Canale 5 fa parte del genere light crime e avrà nel racconto elementi di commedia e crime stories. La trama ha una protagonista, Viola, una giornalista tv affetta da sinestesia, un disturbo della percezione, e da una malattia degenerativa. Queste patologie modificano e determinano il suo modo di approcciarsi alla realtà.
Viola scopre di avere qualità investigative dopo la morte di una giovane ragazza chiamata Romina. La donna inizia così a svolgere delle indagini sull'accaduto: si tratta di un omicidio per strangolamento. L’ex caporedattore Santo mette Viola in contatto con un poliziotto che lei chiama Zelig.
La trama di Viola come il mare si basa sul racconto di questa inchiesta vissuta dal punto di vista della protagonista.