Luisella Costamagna, infortunio a Ballando con le stelle: come sta
Luisella Costamagna si è infortunata durane le prove a Ballando con le stelle: ballerà nella prossima puntata?
Infortunio per Luisella Costamagna a Ballando con le stelle. Sono passati pochissimi giorni e una coppia rischia già di non potersi presentare in puntata. Il danno sarebbe serio.
Luisella Costamagna, infortunio a Ballando con le stelle
Il dance show di Milly Carlucci è partito con il botto fra polemiche e colpi di scena. A distanza di pochissimi giorni dalla partenza c'è già un infortunio: quello di Luisella Costamagna. La giornalista di Agorà si sarebbe fatta molto male e rischierebbe di non poter ballare nella prossima puntata.
A lanciare la notizia è Davide Maggio che, sul suo blog, scrive che Luisella Costamagna si è infortunata durante le prove in vista della seconda serata del programma. La donna sarebbe costretta a portare un tutore e la sua esibizione con il ballerino Pasquale La Rocca sarebbe a rischio.
Luisella Costamagna: come sta dopo l'infortunio
La giornalista fa coppia con il maestro Pasquale La Rocca. I due si sono esibiti per la prima volta nella puntata di sabato scorso, quella del debutto della nuova edizione. Milly Carlucci ha presentato tutte le coppie formate da un ballerino professionista e da un personaggio famoso.
Luisella Costamagna ha dimostrato di essersi impegnata molto e di essere anche brava. Ha ballato un tango molto sensuale con il ballerino Pasquale La Rocca, new entry nel programma di Rai 1. La giuria ha apprezzato moltissimo la loro esibizione, compresa Selvaggia Lucarelli, la quale ha dato un voto molto alto.
Tuttavia ora la sua partecipazione alle prossime puntate di Ballando con le stelle sarebbe a rischio. L'infortunio di Luisella Costamagna sembra essere serio. Lei si è fatta male durante le prove e i tempi di recupero potrebbero non consentirle di essere presente nella prossima puntata in diretta, prevista per sabato 15 ottobre 2022.
Gli infortuni a Ballando con le stelle: che cosa succede ora
Non è la prima volta che un concorrente si infortuna durante le prove. Nella scorsa edizione anche Al Bano si era ritirato dopo poche puntate a causa dell’infortunio della sua maestra Oxana Lebedew. Due edizioni fa a ritirarsi era stata la conduttrice Elisa Isoardi, che faceva coppia con Raimondo Todaro. La sua distorsione alla caviglia le aveva impedito di ballare oppure l'aveva costretta ad esibirsi con il tutore. La conduttrice e il suo maestro erano rientrati in gara con un ripescaggio alla settima puntata ed erano arrivati quarti.
Luisella Costamagna tornerà a Ballando con le stelle dopo l'infortunio? Per saperlo non resta che guardare la prossima puntata in onda sabato 15 ottobre 2022 in prima serata su Rai 1.