07 Ottobre 2022
Tutto quello che c'è da sapere Andrea Arru, ecco chi è veramente: età, altezza, peso, fidanzata Flavia Leone, di dov'è. Si tratta di un giovanissimo modello sulle passerelle di Armani, che vanta anche tante apparizioni in televisione e sul grande schermo.
Il ragazzo è originario di Ploaghe, in provincia di Sassari. Ha iniziato giovanissimo la sua carriera nel mondo della moda e dello spettacolo. Ad appena 14 anni ha ricevuto il premio del Festival internazionale del Cinema di Maratea il premio Giovane Attore. "Quando ho ricevuto l'invito al Marateale sono rimasto stupito - ha raccontato Andrea - mai avrei pensato di poter partecipare ad un festival del cinema così importante". E ancora: "Ricevere un premio poi era davvero inimmaginabile. Cosa devo dire? Sono incredibilmente felice e sento tutta la responsabilità di non deludere mai chi mi ha dato questa grande fiducia. Vengo da una terra che ha molto in comune con la splendida Basilicata ed il suo mare stupendo, che ho trovato a Maratea. Grazie a tutti quelli che hanno creduto in me. Io ci provo!".
Il ragazzo è iscritto allo Scientifico di Sassari con indirizzo sportivo. "Senza rinunciare agli studi, alle mie passioni per il nuoto e il calcio, ma anche per gli animali", continuerà la sua carriera di attore. Questo, precisa, "senza dimenticare i miei inseparabili amici".
Non si sa molto sulla vita privata di Andrea Arru. L'attore, molto amato dalle giovanissime, è stato accostato tempo fa Flavia Leone, data come sua possibile fidanzata. In breve la loro relazione è stata resa ufficiale dagli stessi protagonisti tramite loro post e stories su Instagram. I due non hanno figli.
Non si hanno nemmeno molte informazioni sui genitori sul padre e sulla madre di Andrea Arru.
Il primo film di Andrea Arru è stato Glassboy. Successivamente ha preso parte alla serie tv "Buongiorno mamma". Successivamente ha partecipato a "DI4ri", serie tv per Netflix dedicata ai preadolescenti, dove era stato il protagonista, e "That Dirty Black Bag", serie tv western italo-canadese .
Merita una citazione anche il suo film poliziesco "Calibro 9", in cui ha interpretato il figlio del co-protagonista Alessio Boni. Grande attesa poi per il film "Diabolik 3", in cui il ragazzo vestirà i panni del giovane super ladro quando era adolescente.
Forse la partecipazione più di successo della sua già lunga carriera è stata quella in "Storia di una famiglia perbene" di Stefano Reali. Nella fiction andata in onda su Canale 5 aveva il ruolo di Michele Straziota.
Come già accennato, Andrea Arru è originario di Sassari.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia