Viola come il mare, anticipazioni seconda puntata stasera 7 ottobre
L'ispettore inizia a provare qualcosa per la giornalista: le anticipazioni della seconda puntata di Viola come il mare
Viola come il mare torna stasera, venerdì 7 ottobre 2022: scopriamo le anticipazioni della seconda puntata. La fiction con Francesca Chillemi e Can Yaman va in onda alle 21:25, in prima visione su Canale 5. I due protagonisti, la giornalista e l'Ispettore, continuano ad indagare, ma lui inizia a provare qualcosa per lei.
Viola come il mare, anticipazioni seconda puntata stasera 7 ottobre: la trama
La trama della seconda puntata di Viola come il mare riguarda l'assassinio di una prostituta e un traffico di essere umani. Questi sono i temi su cui si concentreranno i personaggi interpretati da Francesca Chillemi e Can Yaman. Mentre indagano, Viola e Francesco iniziano a conoscersi meglio e a confidarsi. Lui rivela alla giornalista di aver vissuto un'infanzia difficile. Le spiega anche di vivere in modo diffidente i rapporti con gli altri a causa di vecchi traumi. Proprio per questo fa anche fatica a credere nel vero amore. Nel frattempo la donna continua a cercare il proprio padre.
Oltre al caso della prostituta, Francesco Demir è impegnato anche nell'indagine su un traffico di esseri umani. Le anticipazioni della seconda puntata di Viola come il mare rivelano che lui conosce Farah. Lei è una giovane donna alla quale potrebbe capitare qualcosa.
Viola come il mare, anticipazioni seconda puntata: Francesco geloso di Viola
Viola inizia a frequentare un'azienda agricola gestita da un certo Raniero. Francesco non vede di buon occhio questa novità. Non c'è però un motivo particolare. Forse inizia a provare qualcosa per la bella giornalista?
Dove vedere Viola come il mare e le repliche
La seconda puntata della fiction che ha per protagonisti Francesca Chillemi e Can Yaman va in onda stasera, venerdì 7 ottobre 2022, su Canale 5. L'orario è fissato per le 21:25. Tutte le puntate sono disponibili anche in streaming e replica sul portale Mediaset Play.