Sara Manfuso lascia GF VIP: si ritira ed esce per il caso Marco Bellavia
La giornalista lascia il GF VIP dopo le polemiche scoppiate sul caso Marco Bellavia: Sara manfuso non è più una concorrente del Grande Fratello Vip
Sara Manfuso lascia il GF VIP: la giornalista abbandona il reality per le polemiche scoppiate sul caso Marco Bellavia. Durante la sua decisione c'è stato un black out di quasi tre ore. I fan non hanno potuto vedere la diretta. Da un lato c'era chi pensare ad una censura da parte del Grande Fratello proprio per consentire alla concorrente di uscire dalla casa. Dall'altro però sui social si è parlato di guasto tecnico. Nella scorsa puntata Alfonso Signorini ha accusato i vipponi di comportamenti inaccettabili nei confronti dell'ex conduttore di Bim bum bam. Sono anche stati presi dei provvedimenti nei confronti di alcuni di loro. Ginevra Lamborghini è stata squalificata. Quattro concorrenti sono finiti al televoto flash e Giovanni Ciacci è stato eliminato.
Sara Manfuso non ha però accettato le critiche subite e ha deciso di lasciare il programma. Scopriamo che cosa ha detto.
Sara Manfuso lascia GF VIP: "Non siamo tutti mer.e"
La moglie dell'ex deputato del Pd Andrea Romano ha abbandonato il Grande Fratello Vip: Sara Manfuso non è più una concorrente. Mercoledì 5 ottobre 2022 la diretta del reality non è andata in odna per qualche ora. Proprio durante la decisioen della giornalista. Quando i video sono stati nuovamente disponibili si sono concentrati tutti su di lei.
Molti concorrenti, lei compresa, sono stati accusati di indifferenza nei confronti di Marco Bellavia. Quest'ultimo aveva rivelato di soffrire di depressione e aveva chiesto supporto agli inquilini della casa. Alcuni di loro tuttavia lo hanno attaccato duramente dandogli del pazzo e del falso. Lui ha così deciso di lasciare il Gf Vip.
Dopo che Alfonso Signorini ha spiegato quanto accaduto e ha accusato i vipponi di comportamenti inaccettabili, Sara Manfuso si è difesa. La giornalista non ha accettato le critiche ritenendole non compatibili con la sua persona. Per questo motivo ha deciso di ritirarsi dal gioco.
"Non volevo tradire la mia storia. Non siamo tutti delle mer*e, siamo persone dignitose che lottano. Voglio incontrare anche Marco quando uscirò". Queste le parole di sara Manfuso prima di lasciare il GF VIP.