28 Settembre 2022
Tutto quello che si sa su Max Cavallari, ecco chi è veramente il noto comico: moglie, figlia, vita privata, età, altezza, cosa fa oggi. Si tratta di un attore, comico e cabarettista italiano. Per tanti anni ha formato un duo comico - chiamato i Fichi d'India - assieme all'amico Bruno Arena. Quest'ultimo, colpito da un ictus nel gennaio del 2013, è tragicamente scomparso all'età di 65 anni nella mattinata di mercoledì 28 settembre 2022.
Max Cavallari è originario di San Severo in provincia di Foggia da parte della madre, e di Maropati in provincia di Reggio Calabria da parte del padre. Come già accennato, insieme a Bruno Arena, ha formato per tanti anni il duo comico dei Fichi d'India. I loro inizi risalgono al 1988. Il nome del duo deriva dal fatto che all'epoca stavano facendo una passeggiata sulle spiagge di Salerno e si sono imbattuti nell'omonima pianta.
La loro carriera ha avuto inizio nell'emittente radiofonica Radio Deejay. Da quell'anno in poi Cavallari prenderà il nomignolo di "Max" e parteciperà con Bruno a molti show televisivi di Canale 5, Italia 1 e Dee Jay Television. Sono diventati ospiti fissi del Seven Show, nel 1997 sono ospiti di Claudio Bisio a Zelig - Facciamo cabaret. Tra i vari programmi a cui hanno partecipato ci sono stati Zelig, Colorado e Miss Padania. Dopo il malore del compare, Max ha proseguito la sua carriera in solitaria. Non ha mai dimenticato però di ricordare e omaggiare l'amico Bruno, senza il quale, dice, "nulla avrebbe avuto inizio".
Non si sa tanto sulla vita privata di Max Cavallari. Sappiamo che è stato sposato due volte. Dalla prima moglie ha avuto due figli, precisamente un figlio una figlia: Amerigo e Anita. Dalla seconda moglie, l'attuale, ha poi avuto un altro maschio. Max si è sposato per la prima volta il 27 settembre 2007, con Ilaria Pagni, originaria anche lei di Varese. La seconda moglie del comico è Manuela Russo. Ma anche queste relazione non è finita bene.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia