26 Settembre 2022
Presso la Sala della Protomoteca in Campidoglio si è svolta la seconda edizione del PREMIO FACCE DA SPOT, ideato da Graziano Maria Scarabicchi e Maximiliano Gigliucci, organizzato e prodotto da BUUUBALL OFF COLORS, dedicato ai personaggi del mondo dello spettacolo oggi sempre più testimonial di campagne pubblicitarie commerciali, istituzionali e sociali.
Una giuria qualificata composta dal presidente Maurizio Costanzo insieme a Luca Argentero, dal produttore Andrea Mazzoni (Ballandi Multimedia) e Lorella Ridenti, ha selezionato e premiato attori e personalità dell’intrattenimento audiovisivo (fra i quali SIMONA VENTURA, SERENA AUTIERI, NERI MARCORE’, RICKY TOGNAZZI, MARISA LAURITO, MASSIMO LOPEZ, GABRIELE MAINETTI, CIRO PRIELLO & FABIO BALSAMO, ANNA FALCHI, PAOLO CONTICINI, ROSSELLA BRESCIA, STEFANIA ORLANDO, EMANUELA FOLLIERO, ASCANIO PACELLI E FAMIGLIA).
IL PREMIO FACCE DA SPOT 2022, NELLA CATEGORIA TALENT, È STATO ASSEGNATO A GIOVANNA GOGLINO E SIMONE FINOTTI, volti noti ed eclettici di molti spot televisivi.
Come direttore della fotografia è stato premiato Daniele Ciprì e per il make up Simone Belli, considerato il guru della star e come made in Italy Pascal Vicedomini.
PAOLO BONOLIS, FLAVIO INSINNA, BRUNO PIZZUL, FILIPPO MAGNINI, sono alcuni degli artisti che hanno ricevuto il premio e che attraverso la proiezione di contributi audiovisivi hanno ringraziato pubblico, giuria e organizzatori.
L’evento è stato patrocinato dal MIC, Regione Lazio, Presidenza del Consiglio Regionale del Lazio, Roma Capitale, Roma Lazio Film Commission e SIAE), e presentato dai giornalisti PINO STRABIOLI e MONICA MARANGONI.
Atac, il nostro partner mobility, ha realizzato un biglietto esclusivo con il nome di ogni premiato.
Momento molto atteso, l’assegnazione di tre vacanze offerte dall’A.D di Veratour Stefano Pompili. I vincitori Simona Ventura, Massimo Lopez e Neri Marcore’.
Un ringraziamento speciale va a Marisa Giordano e al De Maria Group per aver realizzato appositamente dei gioielli, donati ai nostri ospiti premiati con un significato dal tema sociale
In difesa dei diritti umani e dell’uguaglianze.
Il premio Facce da Spot è stato realizzato da Idal Group, leader nel settore navale.
Buuuball Off Colors, ringrazia l’Onorevole Presidente della
Commissione Capitolina, Svetlana Celli, l’Assessore alla Cultura di Roma Capitale, Miguel Gotor e l’assessore ai grandi eventi, sport e moda, Alessandro Onorato per aver ospitato la seconda edizione di FACCE DA SPOT.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia