Chi è uscito dal Grande Fratello Vip ieri sera: eliminato e nomination 26 settembre 2022
Chi è stato eliminato al Gf Vip 7 nella puntata di ieri sera, lunedì 26 settembre 2022: scopriamo chi è uscito dalla casa
Chi è uscito dal Grande Fratello Vip ieri sera, giovedì 26 settembre 2022: scopriamo eliminato e nuove nomination. La terza diretta del reality di Canale 5 è stata ricca di emozioni, ma non sono mancati i litigi. C'è stato innanzitutto un chiarimento. Negli ultimi giorni due concorrenti hanno avuto una furiosa lite. Stiamo parlando di Elenoire Ferruzzi e Luca Salatino. La prima ha accusato l'ex tronista di Uomini e Donne di averla illusa. Secondo l'artista, il giovane si sarebbe invaghito di lei, ma non vorrebbe ammetterlo per vergogna. Dal canto suo Salatino ha sempre negato, ricordando a tutti di essere innamorato della sua fidanzata. Tanti i temi toccati durante la puntata, che si è chiusa con le nomination. Scopriamo tutto quello che è successo, ma soprattutto chi è uscito.
Grande Fratello Vip, eliminati ieri sera 26 settembre 2022
Terza puntata, primo televoto. Ebbene sì, è passata una settimana dal debutto della settima edizione e finalmente è stato aperta la prima sfida ufficiale. Il reality condotto da Alfonso Signorini è iniziato lunedì 19 settembre. Le prime due dirette però sono state dedicate alla presentazione del cast. nella prima serata sono entrati 15 concorrenti, nella seconda, andata in onda giovedì 22 settembre, sono entrati gli altri otto. Il cast è davvero vario, ricco di personalità forti, alcune delle quali anche eccentriche. Se i primi giorni sembrava regnare l'amore, già nella seconda puntata sono partiti i battibecchi. Il primo è stato quello fra Antonella Fiordelisi e Pamela Prati. Ma è solo nei giorni successivi che è scoppiata la prima vera lite, quella fra Elenoire Ferruzzi e Luca Salatino.
Nella terza puntata ci sono anche state le nomination e si è aperto il primo televoto ufficiale della settima edizione del Gf Vip. Anche nella seconda diretta Signorini aveva invitato i concorrenti a fare i nomi dei vipponi da mandare in sfida. In nomination erano finiti Antonella Fiordelisi e Alberto De Pisis, ma nessuno dei due era finito al televoto. Per loro era solo prevista una specie di "punizione": dormire nella casa delle bambole. Nella puntata del Grande Fratello Vip di ieri sera, 26 settembre 2022, è invece stato aperto il primo televoto ufficiale. Ma chi è uscito dalla casa? C'è stato qualche eliminato? Ecco tutto quello che è successo.
Chi è uscito dal Grande Fratello Vip ieri sera 26 settembre 2022
Nessun concorrente ha lasciato la casa del Gf vip ieri sera, 26 settembre 2022. Nella puntata precedente infatti Alfonso Signorini non aveva aperto alcun televoto ufficiale. Per questo non c'è stata alcuna sfida e nessuno è stato eliminato.
Sarà solo a partire dalla prossima puntata che qualcuno dovrà abbandonare il gioco. Ricordiamo però che lo scorso anno il regolamento era cambiato e non si esclude che anche nella settima edizione le regole possano essere le stesse. Durante il Gf Vip 6, le eliminazioni avvenivano solo una volta alla settimana, nonostante l'appuntamento con la diretta in prima serata fosse bisettimanale. Questo perché il televoto era eliminatorio solo in una puntata. Nell'altra invece il concorrente favorito diventava immune e poteva scegliere chi mandare direttamente in nomination con il meno favorito.
I concorrenti del Gf Vip 7
Per ora tutti i concorrenti che hanno fatto il loro ingresso nelle prime due puntate sono ancora nella casa. Loro sono Cristina Quaranta, Antonino Spinalbese, Ginevra Lamborghini, Elenoire Ferruzzi. Poi ancora Patrizia Rossetti, Luca Salatino, Sara Manfuso, Charlie Gnocchi. Il cast vanta la presenza anche di Antonella Fiordelisi, Attilio Romita, Amaurys Perez, Pamela Prati, George Ciupilan. Fra i vipponi ci sono anche Alberto De Pisis, Nikita Pelizon, Giovanni Ciacci, Carolina Marconi, Marco Bellavia, Gegia. Poi ancora Wilma Goich, Daniele Del Moro ed Edoardo Donnamaria.
Il prossimo appuntamento con il Grande Fratello Vip 7 è giovedì 29 settembre 2022, alle ore 21:45, in diretta su Canale 5.