23 Settembre 2022
Fonte: Facebook profilo Samuel Peron
Tutto quello che si sa sulla fidanzata di Samuel Peron, Tania Bambaci, ecco chi è veramente: età, film, altezza, fisico, incinta. Si tratta di un'attrice e modella italiana, finalista di Miss Italia nel lontano 2010.
Tania Bambaci è nata a Barcellona Pozzo di Gotto, comune italiano di 39 669 abitanti della città metropolitana di Messina in Sicilia. Qui ha vissuto l'infanzia e la gioventù. La sua carriera nel mondo dello spettacolo inizia con la sua vittoria nel concorso di bellezza chiamato Miss Sicilia. Da qui è andata al concorso di Miss Italia 2010, per poi rappresentare l'Italia al concorso di Miss Mondo 2011. Prima di queste avventure, Tania Bambaci aveva vinto il concorso italiano Una Ragazza per il Cinema nel 2008.
Tali esperienze le hanno permesso di farsi notare. A partire dal 2011, infatti, è iniziata la sua carriera di attrice. Una decina i film a cui ha preso parte e altrettante le serie televisive.
Non si sa moltissimo della vita privata di Tania Bambaci. Sappiamo che non ha figli e, a quanto risulta, per il momento non è incinta. Dal 2014 è la fidanzata del ballerino Samuel Peron. Presto, si dice, i due potrebbero anche diventare marito e moglie, ma non si conosce la data del matrimonio. Nel 2018, la coppia ha vissuto una crisi sentimentale, che però è stata breve ed è subito rientrata.
Tania Bambaci è stata - ed è ancora oggi - famosa per il suo fisico tutto curve, da tipica bellezza mediterranea. Non è attivissima suoi social, a confronto con altre colleghe, si intende. Ha un profilo Instagram che conta qualche migliaio di fan e dove sovente posta molte delle sue foto, anche sensuali.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia