22 Settembre 2022
Fonte: Facebook pagina di Max Angioni
Tutto quello che c'è da sapere su Max Angioni, ecco chi è veramente il noto comico: origini, fidanzata, vita privata, età, altezza, peso e biografia. Diventato famoso in seguito alla partecipazione a "Italia’s Got Talent", consacrato da Zelig e Lol, Max è uno dei comici del momento. Per lui anche un grande spettacolo in solitaria, quello di “Miracolato”, in scena giovedì 22 settembre 2022.
La carriera nel mondo dello spettacolo di Max Angioni è iniziata sul palco di Italia's Got Talent, dove si presenta con un monologo comico incentrato sul primo miracolo di Gesù. Subito ottiene un gran successo. Il suo percorso professionale dunque continua sul palco di Zelig e nel 2021 viene consacrato definitivamente con la partecipazione a Lol. L'anno dopo, infatti, a gennaio 2022 è tra i conduttori de Le Iene. Inoltre, questa volta a settembre 2022, è protagonista dello spettacolo comico "Miracolato" di Italia 1.
Max Angioni, prima di raggiungere il successo, però, ha fatto una lunga gavetta. Iniziamo col dire che sul palco di Zelig si avvicendava con altri comici fino dal 2018. Inoltre, ancora prima, scriveva e recita monologhi, ha partecipato a dei festival a Londra e Edimburgo. Infine, nel 2020, aveva vinto la 24ª edizione del Festival di Cabaret di Martina Franca in Puglia.
Max Angioni ha origini comasche, città in cui è cresciuto. Dopo aver ottenuto il diploma di maturità a Como, ha deciso di intraprendere la carriera di comico. Si è dunque trasferito a Milano dove si è iscritto all’Accademia del Comico.
Non si sa molto della vita privata di di Max Angioni, in quanto il comico è molto riservato. Non si conosce l'identità della sua fidanzata o di sua moglie, ammesso e non concesso che ce l'abbia. Sappiamo che non ha figli - ha fatto anche un sketch comico a riguardo. Sulla sua situazione sentimentale non abbiamo riscontri nemmeno su Instagram o su Facebook. Sui propri profili social, infatti, Max Angioni è solito postare solo spezzoni delle sue performance.
A cominciare da aprile 2022, il comico ha poi portato in giro in tutta Italia uno spettacolo tutto suo (scritto con Alessio Tagliento). Il titolo è "Miracolato", uno show basato sulle proprie esperienze personali. Qui, infatti, si fa riferimento anche la maledizione del secondo posto di "Italia's Got Talent".
Lo spettacolo, in onda in prima serata su Italia 1 giovedì 22 settembre 2022, affronta però anche molti altri argomenti contemporanei. Tra questi avrà una parte importante anche la comunicazione ai tempi dei social network.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia