Criminali come noi: storia vera, trama, cast e trailer del film tv
Tutto quello che c'è da sapere sul film Criminali come noi, in onda su Rai 3 mercoledì 22 settembre 2022: storia vera, trama, cast e trailer del film tv
Tutto quello che c'è da sapere sul film tv intitolato Criminali come noi, in onda su Rai 3 mercoledì 22 settembre 2022: storia vera, trama, cast e trailer. Si tratta di una pellicola diretta da Sebastián Borensztein. Ha vinto il Premio Goya per il miglior film straniero in lingua spagnola all'edizione del 2020. La data di uscita nelle sale cinematografiche italiane è stata il 20 febbraio 2020.
Criminali come noi: trama e come finisce
Criminali come noi è un film di genere avventura e commedia. La sua durata è di 116 minuti ed è stato distribuito da BIM Distribuzione. La trama è abbastanza incasinata. I protagonisti si trovano a Buenos Aires. Sono un gruppo di vicini di casa i quali si organizzano per acquistare silos abbandonati e alleviare la crisi che affrontano tutti i giorni. Tuttavia, a un certo punto, tutto il loro piano si complica. Diventano infatti rapidamente vittime di un colpo di Stato.
Per sapere come finisce il film, dato che non vogliamo spoileravi l'agognato finale, non vi resta che restare attaccati alla televisione.
Criminali come noi: storia vera
Il film Criminali come noi non risulta essere ispirato a una storia vera. Al contrario, è basato sul romanzo di Eduardo Sacheri intitolato "La notte degli eroici perdenti" (Premio Novel Alfaguara 2016). In Italia al Box Office Criminali come noi ha incassato appena 49,6 mila euro. La critica si è divisa. Ben lontano dall'essere considerato un capolavoro, il film - adatto per tutta la famiglia - è comunque in grado di intrattenere il pubblico dall'inizio alla fine.
Cast
Ecco il cast completo del film Criminali come noi:
- Ricardo Darín: Fermín Perlassi
- Luis Brandoni: Antonio Fontana
- Chino Darín: Rodrigo Perlassi
- Verónica Llinás: Lidia Perlassi
- Daniel Aráoz: Rolo Belaúnde
- Carlos Belloso: Medina
- Marco Caponi: Hernán
- Rita Cortese: Carmen Largio
- Andrés Parra: Fortunato Manzi
I doppiatori italiani:
- Paolo Marchese: Fermín Perlassi
- Davide Perino: Rodrigo Perlassi
- Dario Oppido: Antonio Fontana
- Stefano De Sando: Rolo Belaúnde
- Sonia Scotti: Carmen Largio
- Marco Vivio: Hernàn
- Riccardo Rossi: Fortunato Manzi