Mercoledì, 05 Ottobre 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Sondaggi Gf Vip 7: chi è al televoto e percentuali 22 settembre 2022

Il Grande Fratello Vip 7 è partito, scopriamo come sono i sondaggi e il televoto

22 Settembre 2022

Sondaggi Gf Vip 7: chi è al televoto e percentuali 22 settembre 2022

Fonte: Grande Fratello Vip Wikipedia

Sondaggi Gf Vip 7 e televoto. Il Grande fratello Vip è ripartito: la prima puntata della settima edizione è andata in onda lunedì 19 settembre 2022. Giovedì 22 settembre ci sarà la seconda diretta. Entreranno nella casa tutti i concorrenti e il cast sarà così completo.

Sondaggi Gf Vip 7: chi è al televoto

Nella prima puntata non è stato aperto alcun televoto, perché il cast non era ancora completo. Lunedì 19 settembre 2022 sono entrati solo alcuni dei concorrenti della settima edizione. Il cast è davvero ricco e anche se nella prima puntata sembravano andare tutti d'amore e d'accordo, alcune personalità potrebbero presto scontrarsi. La prima a varcare la soglia è stata Cristina Quaranta, seguita da Antonino Spinalbese e da Ginevra Lamborghini. Poi hanno fatto il loro ingresso Charlie Gnocchi, Elenoire Ferruzzi, Sara Manfuso, Patrizia Rossetti, Luca Salatino. Ancora Antonella Fiordelisi, Attilio Romita, Amaurys Perez, Pamela Prati, George Ciupilan, Alberto De Pisis e Nikita Pelizon.

Nessuno di loro è al televoto perché non sono ancora state fatte le nomination. Proprio per questo non ci sono nemmeno i sondaggi. Le nomination saranno fatte quando i concorrenti saranno entrati tutti. Gli ultimi faranno il loro ingresso nella puntata di giovedì 22 settembre 2022.

Sondaggi Gf Vip: le prime nomination e il televoto dopo l'ingresso di tutti i concorrenti

Nella casa del Grande Fratello Vip 7 mancano ancora alcuni concorrenti. Loro sono Giovanni Ciacci, Carolina Marconi, Wilma Goich, Daniele Del Moro, Marco Bellavia, Edoardo Donnamaria e Gegia.

Solo quando tutti i concorrenti saranno entrati, potranno essere fatte le nomination. A quel punto Alfonso Signorini aprirà il televoto e nella puntata successiva ci sarà il verdetto con il primo eliminato. Grazie ai sondaggi riusciremo, come l'anno scorso, a scoprire le preferenze del pubblico e a capire chi potrebbe essere eliminato.

L'appuntamento con il Grande Fratello Vip 7 è giovedì 22 settembre 2022 alle ore 21:45 su Canale 5.

Seguici su

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Più visti

x