Sabato, 01 Ottobre 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Grande Fratello Vip 7, anticipazioni stasera 22 settembre: chi entra, televoto, eliminato

Giovedì 22 settembre 2022 il Gf Vip 7 torna con la seconda puntata: anticipazioni, televoto, eliminato

22 Settembre 2022

Grande Fratello Vip 7, anticipazioni stasera 22 settembre: chi entra, televoto, eliminato

Grande Fratello Vip (fonte Wikipedia)

Il Grande Fratello Vip 7 torna in onda stasera, giovedì 22 settembre 2022, con la seconda puntata: scopriamo le anticipazioni. Durante la diretta del reality entreranno nella casa altri concorrenti. Fra i più attesi ci sono Carolina Marconi, Wilma Goich, Giovanni Ciacci e un ex corteggiatore di Uomini e Donne.

Grande Fratello Vip 7, anticipazioni stasera 22 settembre 2022: chi entra

Il Gf Vip è partito per una nuova lunghissima ed emozionante edizione. Nella prima puntata, andata in onda lunedì 19 settembre 2022, sono entrati 15 concorrenti. Il cast è super variegato, ricco di forti personalità, alcune delle quali sono decisamente eccentriche. Le anticipazioni del Gf Vip del 22 settembre rivelano che nella seconda puntata entreranno tutti gli altri vipponi. Da Carolina Marconi a Giovanni Ciacci, da Daniele Del Moro a Marco Bellavia.

Prima di vedere chi sono, ricordiamo chi è entrato nel primo appuntamento della settima edizione. Loro sono Cristina Quaranta, Antonino Spinalbese, Ginevra Lamborghini, Elenoire Ferruzzi, Patrizia Rossetti, Luca Salatino. Poi ancora Sara Manfuso, Charlie Gnocchi, Antonella Fiordelisi, Attilio Romita, Amaurys Perez. Ancora Pamela Prati, George Ciupilan, Alberto De Pisis, Nikita Pelizon. 

Grande Fratello Vip 7, anticipazioni 22 settembre 2022: i concorrenti

Scopriamo ora chi sono gli altri concorrenti che varcheranno la soglia della porta rossa per una nuova avventura. Uno è il costumista Giovanni Ciacci, che prima del suo ingresso ha rivelato di essere sieropositivo. L'ex volto di Detto fatto vuole abbattere ogni muro sulla sua malattia. Entrerà poi Carolina Marconi, ex gieffina, da poco guarita da un tumore al seno dopo aver fatto la chemio. Arriverà Wilma Goich, famosa degli anni '80. Tra i concorrenti del Gf Vip 7 c'è anche Daniele Del Moro, ex corteggiatore di Uomini e Donne. Dopo tanti anni di assenza dalla tv ci sarà il ritorno di Marco Bellavia, volto celebre e super amato di Bim Bum Bam. Nel cast anche la comica Gegia ed Edoardo Donnamaria, uno dei ragazzi di Forum.

Televoto ed eliminato

Nella prima puntata non ci sono state le nomination, perché il cast non era al completo. Secondo alcune indiscrezioni non ci saranno nemmeno nella seconda puntata. Le nomination saranno effettuate nella terza puntata, quando Alfonso Signorini aprirà il primo televoto. Nella puntata successiva ci sarà il primo eliminato della settima edizione.

Come rivelano le anticipazioni, il Grande Fratello Vip 7 torna stasera, 22 settembre 2022, alle ore 21:45 su Canale 5.

Seguici su

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Più visti

x