Martedì, 27 Settembre 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Manuel Achille Vallicella chi è: età, fidanzata, mamma, malattia, suicidio, Instagram

Manuel Achille Vallicella era un ex tronista di Uomini e Donne. La notizia del suo decesso ha sconvolto il web

21 Settembre 2022

Manuel Achille Vallicella chi è: età, fidanzata, mamma, malattia, suicidio, Instagram

Manuel Achille Vallicella (foto Instagram)

Manuel Achille Vallicella è diventato famoso per aver partecipato a Uomini e Donne: scopriamo chi è, età, mamma, fidanzata, suicidio, malattia. Classe 1987, il giovane si è morto suicida il 20 settembre 2022. La notizia del suo decesso fa il giro del web e lascia sconvolti tutti i suoi fan.

Manuel Achille Vallicella, chi è: biografia, età, mamma, fidanzata, malattia, Uomini e Donne

Manuel Achille Vallicella ha partecipato a Uomini e Donne nell'edizione per ben due volte. Nell'edizione 2016-2017 è stato uno dei corteggiatori di Ludovica Valli e durante quell'esperienza si era distinto da tutti gli altri. Poi Maria De Filippi lo ha voluto sul trono. Tuttavia il giovane non si sentiva a suo agio e ha deciso di abbandonare quell'avventura. Manuel era nato il 9 gennaio 1987 a Caldiero, Verona. Era alto 186 centimetri ed era noto per i suoi tatuaggi. Ne aveva tantissimi. I più chiacchierati erano quelli sul viso. Aveva un pugnale sotto l’occhio destro e la scritta “This is art” sul sopracciglio destro. Manuel ha iniziato a tatuarsi quando aveva 16 anni d'età. Nello studio di Uomini e Donne un giorno è stato truccato e lui si è mostrato alle telecamere senza alcun segno.

La sua infanzia è stata piuttosto difficile. In seguito alla separazione dei genitori il ragazzo non è riuscito a vedere i suoi fratelli per parecchio tempo. In quel periodo lui soffrì molto e a quella sofferenza si aggiunse la malattia della madre. Il giovane era riuscito a riabbracciare i suoi fratelli dopo l'esperienza di Uomini e Donne.

Manuel Achille Vallicella è morto suicida il 20 settembre 2022, due anni dopo la morte della sua adorata mamma.

Vita privata di Manuel Achille Vallicella: fidanzata e mamma

Manuel è stato fidanzato per diverso tempo con una ragazza, ma la loro relazione è finita male. Dopo quell'esperienza aveva deciso di partecipare al programma di Uomini e Donne come corteggiatore di Ludovica Valli. Lui era in cerca del vero amore e si era messo in gioco in modo molto serio. Tuttavia la tronista scelse un altro corteggiatore. Successivamente a Manuel fu offerto il trono. Il ragazzo però non si sentiva a suo agio nel contesto televisivo. Quindi decise di abbandonare il programma.

Il giovane ha sempre mostrato una grandissima sensibilità, senza nascondere la sua anima tormentata. Il giovane ha sofferto molto quando si è ammalata la sua mamma. Dopo aver combattuto a lungo, la donna è morta due anni fa.

Chi è Manuel Valicella: il suicidio

Manuel Achille Valicella è morto suicida a 35 anni d'età. Ad annunciare la morte è stato un suo amico deejay su Instagram. L'ex tronista si è tolto la vita due anni dopo la morte della mamma alla quale era molto legato. Durante la sua esperienza a Uomini e Donne, i truccatori gli avevano coperto i tatuaggi. In quell'occasione si era detto contento perché la madre avrebbe potuto finalmente vederlo senza alcun segno in faccia.

Manuel Vallicella Instagram

Manuel aveva oltre 464mila followers su Instagram. L'ultimo post da lui lasciato è un selfie accompagnato dalla scritta: "Si può dire tanto senza dire niente...".

Seguici su

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Più visti

x