21 Settembre 2022
Ieri sera, martedì 20 settembre 2022, la partita degli ascolti tv e dei dati auditel è stata vinta da Sophia Loren: Rai 1, infatti, con Sophia!, ha battuto Mediaset. Se il giorno prima, lunedì 19 settembre, la gara è stata in parità, con il Grande Fratello vip e Lolita Lobosco che hanno chiuso a braccetto in testa, ieri non sembrerebbe esserci stata partita. Dalle prime indiscrezioni sui dati auditel, infatti, è emerso che martedì sera ci sarebbe stato un solo padrone. Tutti gli altri programmi si sono dovuti accontentare solo delle briciole, per così dire. Delude, rispetto alle aspettative, il film Lockdown all'italiana, che, pur con numeri soddisfacenti, non riesce a tenere testa al principale rivale.
I dati relativi agli ascolti tv della serata di ieri, martedì 20 settembre 2022 sono stati resi noti attorno alle 10-30 del giorno dopo la prima serata in questione. Per sapere chi ha vinto la partita degli ascolti di ieri sera, si è deve dunque aspettare le prime ore del mattino di oggi, mercoledì 21 settembre. Tuttavia, date le reazioni del Web e le ricerche registrate da Google, non era poi così difficile, già nel corso della serata di ieri, farsi un'idea di quali programmi il pubblico da casa aveva preferito.
In testa alla classifica sappiamo già che troveremo Sophia Loren, con Sophia!. Sono andati discretamente però anche molti altri programmi. Vediamoli di seguito.
Ecco, di seguito, tutti i programmi televisivi andati in onda ieri sera, martedì 20 settembre 2022. I dati auditel e gli ascolti tv verranno dati appena appena possibile.
Rai 1: Sophia !.
Rai 2: Nudi per la vita - Puntata del 20/09/2022.
Rai 3: #cartabianca - Puntata del 20/09/2022.
Rete 4: Fuori Dal Coro.
Canale 5: Lockdown All'Italiana.
Italia 1: Terminator - Destino Oscuro.
LA7: Di Martedì
Tv8: Pechino Express - La rotta dei sultani.
NOVE: A testa alta.
Articolo in aggiornamento...
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia