Chi è Marco Bellavia oggi, età, altezza, moglie, lavoro, Gf Vip, che fine ha fatto
Marco Bellavia è nel cast del Gf Vip 7: scopriamo chi è, età, altezza, moglie, lavoro, Lucio Presta e che fine ha fatto
Conosciamo meglio Marco Bellavia, uno dei concorrenti del Gf Vip 7: chi è, età, altezza, moglie, lavoro, Gf Vip. Lui è stato uno dei volti noti di Bim Bum Bam e negli ultimi anni si è dato all’attività di mental coach.
Chi è Marco Bellavia oggi, età, altezza, lavoro, Gf Vip, che fine ha fatto
Marco Bellavia è stato uno dei conduttori storici di Bim Bum Bam. Poi si è dedicato alla sua attività di mental coach e nel settembre del 2022 entra nella casa del Gf Vip 7. Nato a Milano il 9 dicembre 1964, ha conseguito la maturità scientifica. Poi si è iscritto all'Università degli Studi di Milano frequentando il corso di Scienze geologiche. Mentre studiava ha iniziato a lavorare come modello. Dopo tre anni ha lasciato l'università e si è dedicato interamente al mondo dello spettacolo.
Ha esordito in televisione nel 1986, con il ruolo di Steve nella serie televisiva “Love Me Licia” con Cristina D’Avena. Con lo stesso personaggio ha poi lavorato a sequel e spin-off della serie. Fra questi “Licia dolce Licia” (1987), “Balliamo e cantiamo con Licia” (1988), “Arriva Cristina” (1988). Poi ancora “Cristina” (1989) e “Cri Cri”(1990). Dopo queste apparizioni, Marco Bellavia è diventato uno dei volti più amati della tv per ragazzi. Lui ha condotto anche l'amatissimo programma di Italia 1 “Bim Bum Bam”, dal 1990 al 2001. Negli anni successivi ha preso parte ad altre trasmissioni di successo di Mediaset: “Forum” e “Stranamore”. Poi ha lavorato per latri canali fra i quali Gambero Rosso Channel, Telenova e Canale Italia.
Il 19 settembre 2022 entra nella casa del Grande Fratello Vip 7 come concorrente.
Vita privata di Marco Bellavia: moglie, figli, Paola Barale, Lucio Presta
La vita privata di Marco Bellavia è stata al centro del gossip negli anni '90, quando lui è stato fidanzato con Paola Barale. I due sono stati insieme dal 1992 al 1995. Successivamente dei suoi amori si è saputo molto poco. Lui ha sempre cercato di mantenere il massimo riserbo sulla sua sfera privata. Nel 2007 ha avuto un figlio, Filippo, nato dalla relazione con una donna di nome Elena.
Grande Fratello Vip 7
Marco Bellavia è nel cast del Gf Vip 7, condotto da Alfonso Signorini. Lui partecipa alla settima edizione de reality di Canale 5 come concorrente.
Dopo pochi giorni di permanenza nella casa si ritira dal gioco. Lui sin dal suo ingresso aveva rivelato ai Vip di avere alcuni problemi di depressione e alcuni disturbi mentali. Aveva chiesto il supporto da parte loro, ma molti lo hanno attaccato. Alcuni concorrenti gli hanno dato del pazzo o del falso e lo hanno isolato. Questo loro atteggiamento è costato la squalifica di qualcuno e l'eliminazione di qualcun altro. Ginevra Lamborghini è stata squalificata per aver detto che il comportamento di Bellavia legittimava il bullismo nei suoi confronti. Alfonso Signorini ha spiegato che il bullismo non è mai legittimo e poi ha fatto uscire la giovane dalla Casa. Il Grande Fratello ha anche preso provvedimenti disciplinari nei confronti di altri inquilini. Ha mandato al televoto flash Giovanni Ciacci, patrizia Rossetti, Elenoire Ferruzzi e Gegia per alcune loro frasi inaccettabili. Il pubblico ha votato ed è stato eliminato Giovanni Ciacci.
Sul caso di Marco Bellavia è stata dedicata una puntata intera. Alfonso Signorini ha criticato tutti i concorrenti per il loro atteggiamento aggressivo e menefreghista. Sara Manfuso non ha accettato le accuse e si è ritirata.
Marco Bellavia torna in diretta nella puntata di lunedì, 10 ottobre 2022, per parlare di quello che è successo e confrontarsi con i concorrenti.