Lunedì, 03 Ottobre 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Chi è Gegia del Gf Vip 7, marito, figli, età, vita privata, carriera, Instagram

Gegia è una nuova concorrente del Grande Fratello Vip 7: scopriamo chi è, età, marito, figli, carriera

19 Settembre 2022

Chi è Gegia del Gf Vip 7, marito, figli, età, vita privata, carriera, Instagram

Gegia (foto LaPresse)

Gegia è una simpaticissima comica e attrice degli anni '80: scopriamo chi è, età, marito, figli, dove vive e che fine ha fatto. Lei è una concorrente del Grande Fratello Vip 7.

Chi è Gegia, marito, figli, età, vita privata, carriera

All'anagrafe Francesca Carmela Antonaci, Gegia è nata a Galatina, in Puglia, il 16 luglio 1959. Lei è una nota comica, attrice, conduttrice televisiva e cantante italiana. Ha avuto molto successo negli anni Ottanta, periodo in cui è stata protagonista di numerosi film e spettacoli seguitissimi. Autoironico e divertente, lei ha sempre saputo coinvolgere il suo pubblico con gag esilaranti.

Quando aveva 14 anni d'età, si trasferì dal Salento a Roma. Nella Capitale frequentò il Liceo Classico presso l'Istituto Cristo Re. All'età di sedici anni iniziò a studiare recitazione presso la scuola Pietro Scharoff, Intanto prendeva lezioni di pianoforte, danza classica e moderna. Ha conseguito anche due lauree, una in Lettere e l'altra in Psicologia, entrambe all'Università La Sapienza di Roma. Conosciamola meglio e scopriamo anche la sua vita privata, chi è il marito, i figli e che fine ha fatto.

La vita privata di Gegia: chi è il marito, ha figli?

Quando aveva circa cinquantacinque anni, Gegia aveva rivelato di frequentare un uomo più giovane di lei di 31 anni. Il suo nome è Michele Carbone. "Mi piace ma ho paura di scottarmi. Difficile arginare il suo desiderio di riempirmi di baci e coccole. Ci stiamo frequentando - aveva raccontato - ma non me la sento di dire che è amore. È stato lui a fare il primo passo. Fin dall’inizio ho avuto difficoltà nel confrontarmi con un uomo giovane. Non ho figli ma a volte Michele è come se lo fosse. Mi fa tenerezza anche se lo ammetto, è bello da morire".

In passato Gegia è stata sposata con Maurizio Motta, morto nel 2012. "Mi innamorai perdutamente del fraterno amico di Jerry che è morto nel 2012, Maurizio Motta. Era assistente alla regia. Ci fidanzammo - aveva raccontato l'artista in un'intervista - vennero i miei genitori e anche i suoi. Poi ci siamo sposati, rimasi anche incinta ma lo persi dopo due settimane. Quando rimasi incinta mi fecero una festa, ma era sbagliato perché i primi tre mesi non si fanno feste, si dice che porta male".

Gegia non ha mai avuto figli.

Chi è Gegia del Grande Fratello Vip 7

Gegia entra nel cast del Grande Fratello Vip 2022. Farà sicuramente divertire i suoi compagni d'avventura e tutti i suoi telespettatori che non la vedevano da molto tempo.

Seguici su

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Più visti

x