19 Settembre 2022
Sara Manfuso (foto LaPresse)
Sara Manfuso è una nota giornalista italiana: conosciamola meglio è scopriamo chi è, marito, ex compagno famoso, età, latezza, lavoro. Lei è sposata con il deputato del Pd Andrea Romano. Nel settembre del 2022 entra nella casa del Grande Fratello Vip 7 come concorrente.
Sara Manfuso è una concorrente del Grande Fratello Vip 7, in onda dal 19 settembre 2022 su Canale 5. Lei è una nota giornalista italiana, spesso ospite in trasmissioni tv come opinionista. Conosciamola meglio e scopriamo la sua biografia, chi è il marito, la figlia, che lavoro fa.
Sara Manfuso è nata a Cassino, in provincia di Frosinone nel Lazio, nel 1987. Di professione fa la giornalista e l'opinionista. Nel 2021 si è sposata con Andrea Romano, deputato del Partito Democratico. In passato è stata legata ad un altro uomo famoso, dal quale ha avuto una figlia. Scopriamo tutto sulla sua vita privata.
La giornalista si è sposata nel 2021 con il deputato del Partito Democratico, Andrea Romano. Il matrimonio è stato celebrato in gran segreto. I due hanno rivelato di essere diventati marito e moglie solo dopo qualche tempo dal giorno delle nozze. "Di certo non avevamo qualcosa da nascondere - ha spiegato la Manfuso in un'intervista a Oggi - la nostra relazione è ben nota da tempo. Ma era dicembre, il Paese era in lockdown. Abbiamo ritenuto che fosse più rispettoso. Io ero vestita in bianco e in lungo. Questo è stato il mio primo, e spero, ultimo matrimonio. Con Andrea peraltro abbiamo scelto di convivere solo dopo esserci sposati".
Prima di sposarsi con Andrea Romano, Sara Manfuso è stata legata sentimentalmente ad Alfredo D’Attorre, politico e professore italiano di Melfi. Insieme al suo ex compagno ha avuto una figlia, Lucrezia.
Sara Manfuso è una giornalista che lavora anche come opinionista tv e attivista per i diritti delle donne. Da adolescente è stata aggredita sessualmente e ha deciso di condividere la propria storia, dando coraggio a tutte le donne che sono costrette ad affrontare lo stesso dramma. "Il mio impegno nasce dalla mia storia. A 17 anni sono stata vittima di violenza da parte di un uomo che la solerte attività delle forze dell’ordine, ahimè, non è riuscita a consegnare alla giustizia. Ricordo quel giorno in maniera molto nitida - ha spiegato in passato - rientravo da scuola e lui mi aspettava sotto casa. Così, ha deciso di rendere teatro di violenza l’androne delle scale della palazzina in cui abitavo. In pieno giorno, nell’udire le mie grida, non è accorso nessuno".
In pochi sanno che la giornalista ha iniziato la sua carriera come modella. Manfuso ha poi conseguito una laurea in Storia e Filosofia. La sua passione per la politica e per le tematiche sociali l'ha portata a fondare l’associazione #IoCosì, che si batte in difesa delle donne. Ancora oggi lei ne è Presidente.
Sara Manfuso entra nella casa del Grande Fratello Vip 7 il 19 settembre del 2022. Si metterà in gioco nel reality di Canale 5 e sicuramente cercherà di sensibilizzare i telespettatori su tutte le tematiche che le stanno a cuore.
Visualizza questo post su Instagram
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia